Pink Coffee
di Zomi

11/06/17, ore 12:11

Meno male che esistono i Contest, così posso leggere ff di ogni tipo! *-*
Appena ho visto i personaggi della storia, ovvero la famiglia Vinsmoke (♡) Ace, Bonney, Nami, Zoro e Eustass figone Kidd, ho aperto senza pensarci due volte XD
Questo prompt è molto carino e lo vedo bene per questa coppia, la AcexBonney la trovo carinissima grazie a qualche ff che ho letto
Mi sembrano abbastanza IC anche se in un contesto completamente diverso dal mondo di OP, mi complimento con te per questo
"Quattro giorni in cui nel Moby Dick avrebbe potuto anche entrare un elefante rosa starnazzante ma Ace non se ne sarebbe accorto" questa frase mi ha fatto rotolare dalle risate XD

Alla prossima :)

10/06/17, ore 09:54

Aiutatemi. Sento che sto per svenire dalla troppa fluffaggine tutta BonAce.
Oh mio dio! 😍
Mi sono perdutamente innamorata di questa One Shot, e di te, Zomi. Voglio piangere dalla felicità!!
Mi sono emozionata leggendo questa Shot, giuro. Ace è perfetto, idiota come l'originale ma anche dolce quando si tratta di BonBon, perché nella mia mente da shipper lui è dolcissimo solo con lei. lol
Certo che ha raggiunto il massimo della stupidità nel momento in cui ha realizzato che, dopo quattro giorni passati a chiacchierare insieme, non ha chiesto il suo nome. Ma come si fa con lui?! E sono sicura che BonBon era divertita dalla situazione, essere una ragazza misteriosa e desiderata... Ehehe, la parte da "sadica" un po' le si addice.
Thatch divino come sempre, l'ho adorato.
Ma il finale è stata la ciliegina sulla torta, BonBon che sveglia il nostro bello addormentato con un bacio... Mmmh, non so se vorrei essere nei panni di pugno di fuoco, perché la Jewerly è una figona, o nei panni di quest'ultima perché... Perché diamine, Ace è meraviglioso.
Tanta tanta dolcezza per questi due, quanto sono belli ❤
Grazie tesoro, grazie per aver scritto questa Shot meravigliosa che mi ha fatto sorridere dall'inizio alla fine.

Mindy.