Undead
di Acqua e Alloro

16/06/17, ore 16:38

Ho già mandato la scheda della mia OC, ma volevo comunque scrivere qualcosa sulla trama. Non avevo mai pensato a dei "What if?" così specifici su Harry Potter, e questa mi intriga mooolto (ed infatti ho mandato la mia partecipazione). Amo come descrivi con precisione le scene e tutti i dettagli di esse, ho molte buone aspettative per questa fanfic.

14/06/17, ore 15:31

Okay, che dire, la tua interattiva penso sia una delle più originali presenti sul sito. Davvero impressionante.
Non solo è molto interessante, ma è scritta anche bene, scorrevole e ben definita: la amo già.
E poi George. E Fred...il mio amato Freddy. Finalmente una storia dedicata a loro.
Non oso neanche immaginare alla disperazione che stanno provando in questo momento i nostri amati gemelli nell'essere divisi... ma ci penserà il nostro Fred a togliere il "regalino" a Bellatrix, con tanto di sonore maledizioni dietro.
Coomunque, vorrei sapere se posso mandarti due personaggi, un ragazzo ed una ragazza (che non abbiano comunque rapporti fra loro).
Fammi sapere ^^

Baci,
Liberty

14/06/17, ore 03:19

Ciao A&A!
E' un sacco di tempo che cerco un'interattiva interessante a cui partecipare e "sbam!" eccola qua!
Adoro il presupposto che ti sei posta (argh! Dannata ripetizione) e sono curiosissima di leggere i risvolti che potrebbe prendere la trama. Mi sento malissimo per Gred- ops, per George (povera anima!) e non immagino neanche la reazione che avranno gli Weasley, ma soprattutto Fred, alla notizia. Sto male per loro... sigh.
E' con la speranza nel cuore verso un futuro luminoso dopo la tempesta che ti propongo una Nata Babbana di ben 14 anni (ho già abbastanza chiaro come voglio strutturare il personaggio, ma non sono sicura della sua storia, per cui potrei metterci un paio di giorni da quando mi dai l'okay).
Spero tu ti faccia sentire presto e ti auguro buon lavoro con la stesura, anche se il mio personaggio non verrà scelto.

-Dargento

13/06/17, ore 17:26

Ciao, questa storia mi incuriosciesce e le What If mi intregano sempre, quindi non appena l'ho letta ho sentito di voler provare a partecipare.
Ho solo una domanda, l'OC ha un limite d'età o può essere anche, diciamo, un uomo intorno ai 38 anni?
Perché il personaggio che vorrei proporti non è più un adolescente da un po'...ad ogni modo volevo anche dirti che il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, le descrizioni sono molto accurate e scorrevoli; complimenti :)

11/06/17, ore 13:16

Povero George! Le tue descrizioni sono davvero fantastiche, avevo l'impressione di avere io stessa il braccio rotto al posto del nostro Weasley, davvero ben scritto senza alcun dubbio.
Devo dire che il fatto che George sia stato "regalato" a Bellatrix mi inquieta un po', e non faccio che immaginarmi la reazione di Fred.
Inutile dire che vorrei partecipare con un mio OC, aspetto il tuo ok per mandartelo.
A presto 😉

11/06/17, ore 11:25

Ciao!!!!
Ho appena visto questa tua fantastica interattiva ed appena ho visto le gia 11 recensioni ho detto, cavolo devo sbrigarmi!!!!!
Trovo che la tua idea sia a dir poco fantastica!!!! Penso che la tua sia la Prima interattiva annientata in queste "condizioni" e devo dirti che pensare che il povero George sia stato rapito durante la sky battle, me gusta mucho!!!!!
In più devo farti proprio i complimenti per il prologo: lungo, scritto bene e molto "invitante"!!!!
Detto ciò, vorrei proporti due oc maschile se posso!!!!
Non vedo l'ora di iniziare a lavorare sulle schede!!!
Spero a presto e buona domenica!
T_B_G

11/06/17, ore 09:50

Ciao.
Questa interattiva è particolare e bellissima, soprattutto scritta benissimo con uno stile curato e senza errori che distraggano dalla fluidità della narrazione.
Adoro come hai descritto George e Voldemort. Inoltre l'atmosfera dark crea una suspense che tiene con il fiato sospeso sino all'ultimo.
Mi piacerebbe partecipare, ma seguirò comunque la storia perché promette benissimo.
Ti propongo una ragazza ex Corvonero, un'Indicibile al Ministero, di 19 anni.
Aspetto il tuo okay per incominciare a compilare.
A presto,
Sun.

11/06/17, ore 04:21

Ciao mi piacerebbe partecipare con una ragazza di poco piu di undici anni se per te va bene ? Posso partecipare? Il tuo stile di scrittura. e splendido ed estremamente interessante. Adoro le scene di battaglia e l ultimo libro e tra i miei preferiti grazie proprio a questa caratteristica.
Ancora complimenti e spero di poter partecipare e che il personaggio che ho in mente ti piaccia. Un bacio.
Lella minerva

11/06/17, ore 02:59

Ehi, ciao!
Sono _Sunspear_, piacere di conoscerti.
Da quanto tempo non partecipavo ad un'interattiva *^*
Non voglio dilungarmi troppo, anche perché sono le tre del mattino e non ho la forza né fisica né mentale per lasciare una recensione come si deve. Mi limiterò a dire che questa interattiva mi intriga abbastanza da proporti due OC. Mi piacerebbe inviarti un fratello e una sorella di età differenti, se per te va bene.
Spero tanto che porterai avanti la storia, con o senza i miei OC c:
Attendo una tua risposta per le schede.
A presto,
Sun.
(Recensione modificata il 11/06/2017 - 03:00 am)

11/06/17, ore 00:58

Buonasera! Ci ritroviamo vedo con piacere ^^
Cosa ci faccio sveglia all'una di notte? Non lo so neanche io sinceramente, eppure giuro che ho un sonno di quelli!
Vabbe, torniamo al prologo va'...

Povero George, mi è venuto un nodo allo stomaco :c
Il capitolo è scritto benissimo, è scorrevole ed " approfondisce " possiamo dire una parte della storia di Harry Potter che mi ha sempre incuriosita, perciò non posso far altro che fatto i miei più sinceri complimenti.

Vorrei provare a partecipare con un ragazzo dell'ultimo anno, non ho ancora deciso se Corvonero o Serpeverde, magari dopo aver letto la scheda potrai dare un tuo giudizio, mi servirebbe proprio una mano >.<

Aspetto risposta.
Baci <3

- the TORN girl

10/06/17, ore 22:32

Ciao. Bella ff. Mi piace. Mi interessa partecipare con due oc (se va bene. Se no, te ne mando solo uno). Ci leggiamo presto. Ciao

10/06/17, ore 22:22

Ciao.
La storia mi piace moltissimo e vorrei parteciparvi, però vorrei chiederti, se possibile, spiegare i punti dell'iscrzione perchè non mi sono ben chiari.
Spero in una tua risposta,
Mc Awesome Oo

10/06/17, ore 22:17

Ciao! Questa è almeno la sesta interattiva a cui mi iscrivo, ma mi ispirava troppo! L'idea è davvero interessante e adoro come scrivi, si percepisce tutta l'ansia. E poi il fatto che gli OC siano prigionieri... Amo questo genere di racconti! Complimenti per l'originalità! Vorrei partecipare con una ragazza serpeverde, di diciassette anni. Al tuo segnale scateno l'inferno, ovvero inizio la scheda. A presto

10/06/17, ore 21:59

Ciao! La storia mi ispira molto e mi piacerebbe partecipare con una ragazza Grifondoro che dovrebbe frequentare il 6 anno come Ginny.
Arrivederci da
ana_fremione

10/06/17, ore 21:51

La tua storia mi attira un sacco il capitolo io lo vedo ben scritto, sono curiosa di sapere che succedera a George.
Bello charmander.
Vorrei provare con due oc fratelli se possono esserlo con

-una ragazza grifondoro del sesto anno

-un ragazzo tassorosso sesto settimo anno
ma se vuoi uno solo preferisco la ragazza i maschi non riesco a descriveli bene.

Patronus:(perchè) non ho capito
E malformazioni, profumo, voce che intendi sono obblogatorie le malformzioni? Non saprei che mettere. E anche per profumo e voce non ho ben capito che intendi
Da quanto tempo possiamo mettere che sta nelle segrete?
E per come possiamo scrivere qualsiasi cosa?

Ps:scusa ancora per questa modifica spero nom sia un problema tutte ste modifiche ma ho dimenticato gli annida che eta possono avere?
(Recensione modificata il 10/06/2017 - 10:04 pm)
(Recensione modificata il 10/06/2017 - 10:30 pm)