At The Beginning
di nanamiart

16/07/17, ore 11:34

Ehilà! Questa ff è davvero molto carina. Semplice, d'effetto, con molto fluff (e per questo l'ho adorata *-*). Ho amato il momento in cui Levi ha salvato Eren da quei due geni che gli chiedono il rapporto con il padre... sei stupido o cosa? Non ho parole...
Una delle mie due scene preferite è stata quando Eren ha fatto il discorso prima di cantare: Levi era lì ad ascoltare la canzone e si è accasciato a terra come a dire ''che cazzo sto facendo? Lo voglio davvero lasciare?'' no Levi, non lo vuoi davvero lasciare..
Il momento in cui gli ha detto che molto probabilmente se ne andava ero tipo ''okay, Eren fai qualcosa. FAI QUALCOSA!"... alla fine ci è riuscito (grazie ad Armin, sennò questo piccolo genietto era rimasto a dormirsela bene bene) ed è andato verso Levi per fermarlo. Inutile dire che stavo per morire nell'ultima scena, in cui si sono rincontrati e si sono baciati (quanto sono belli?! Troppoooo *^*).
Complimenti per come scrivi, non fai errori!
Alla prossima :)

18/06/17, ore 17:41

Finalmente ho un po' di tempo per lasciarti un commentino :3
Che carina questa storia, semplice, diretta e semplicemente molto fluff, mi è proprio piaciuta!
(perchè all'angst e a Levi che se ne sarebbe andato non ci ho creduto neanche un po', ecco uwu) (quei due sono fatti per stare insieme) (in tutti gli universi possibili e immaginabili)
Mi è piaciuto il rapporto che hai creato tra i due, come Eren sia quello un po' irresponsabile e Levi quello che lo faccia rigare dritto, ma che allo stesso tempo lo protegga da domande non richieste e sia sempre e comunque al suo fianco. Deve prendersi sempre cura del suo moccioso, insomma!
Mi piace anche come hai inserito gli altri personaggi all'interno della storia, è qualcosa che apprezzo sempre tanto nelle au, le rende più vere, a mio parere <3
Bellissime le parole di eren della canzone e la scena nel camerino, mamma mia quanto ho sperato si baciassero!!!! Per fortuna che poi quel pirla gli è corso dietro e si sono baciati nel modo più clichè di tutti sotto la pioggia ma ci piace così, perchè loro che si baciano sono bellissimi sempre e comunque <3
E ci credo che Levi adesso non se ne va più, come potrebbe mai andarsene??? <3 <3

Carina carina, una lettura leggera e rilassante ^_^
Buono studio cara e in bocca al lupo per la maturità!!

13/06/17, ore 15:01

Ciao cara! Devo assolutamente dirti che adoro la tua inventiva, scrivi sempre nuove fanfictions, ciascuna diversa dall'altra ed ogni volta mi prendono in un modo pazzesco!
Amo il tuo modo di scrivere e si sa, un poco di angst accompagnato dal fluff è sempre ben accetto. Mi risollevi il morale con queste cosine~
Adesso basta, che sennò divago veramente ahahah e magari ti sembra di parlare con una pazza squilibrata (che non sono...?)
Nessuno è per nulla OOC! La lettura è scorrevolissima oltre che estremamente piacevole ;)
Spero tornerai a scrivere presto!
Buona fortuna con la tesina~

comewhatmay

11/06/17, ore 18:02

Certo che ad Eren piace proprio farci penare fino all'ultimo secondo utile eh? È stata une bella e dolcissima avventura per quanto breve e questi Eren e Levi un po' diversi dal solito mi hanno conquistata e l'OOC anche se presente non è stato esagerato e spesso comunque giustificato dai ruoli da ricoprire. Nel complesso hai fatto un buon lavoro ed è stato un piacere leggere anche questa storia. A questo punto alla prossima e in bocca al lupo per l'esame!

11/06/17, ore 14:27

Che bellissima sorpresa! Non me lo aspettavo così presto, grazie, grazie, GRAZIE! Non deludi mai le aspettative, è un capitolo splendido per concludere una storia breve, ma meravigliosa. Ho amato ogni riga, davvero.
Questa storia è una gioia per l'anima, e quei due sono così belli insieme che mi fanno sciogliere in una pozza di feels. Mi è piaciuto moltissimo come li hai caratterizzati, forse Eren è leggermente OOC, ma ci sta benissimo, perché non era proprio il caso di descrivere un Eren irascibile, urlante e incazzato con tutti visto il lavoro che fa ahaha immagina quelle poverette delle sue fan! Mi dispiace un po' sapere di non poter leggere qualcosa di tuo fino a luglio, ma vorrà dire che mi immergerò nei meandri del tuo profilo e leggerò tutte le storie di qualsiasi fandom che ancora non ho letto (sempre che ce ne siano, sono una stalker tremenda hahah)

In bocca al lupo per l'esame, comunque, sono sicura che andrà benissimo!
A presto,
Alessia