Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: nanamiart    11/06/2017    5 recensioni
[Idol!Eren/Manager!Levi] [Modern!AU]
“Pronto, Levi?”
“Dove cazzo sei?”
“Ciao angelo mio, è sempre piacevole sentire la tua voce.”
“Non farmi incazzare, Jaeger! Tra un quarto d’ora hai un appuntamento con la Teen Pop Radio, te ne sei dimenticato? Accidenti, sono il tuo manager, non tua madre. Vedi di essere qui entro subito o ne pagherai le conseguenze. E tu sai di cosa sono capace.”
Eren deglutì. “Va bene, va bene. Arriviamo subito in albergo. Che strazio.” Commentò infine, allontanando il cellulare dall’orecchio.
“Ti ho sentito,” la voce del manager tuonò di nuovo dall’altra parte dell’apparecchio.
“Cazzo, Levi. Sei un’ansia. Arrivo.”
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Eren Jaeger, Levi Ackerman, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Three.
 






“Eren, non ti agitare, d’accordo?”

La voce di Carla, dall’altra parte del telefono, suonava dolce e tranquilla. Per questo Eren le telefonava prima di ogni concerto: lei sapeva come calmarlo, sapeva quali parole dovesse usare con lui per farlo sentire a suo agio e non sbagliava mai, non importava se lui fosse sul punto di piangere.

“Sì, mamma, non ti preoccupare. Sto benissimo.”

“Ricordati in ogni momento che io sono orgogliosa di te. Sei arrivato in alto, Eren. Sei la mia gioia.

Ed Eren dedicò a lei il sorriso con cui salì sul palco, dimenticando, forse, anche per un solo istante, di non aver ancora visto Levi in giro nei camerini.

“Non andartene…” sussurrò. “Ti prego, non andartene.”



***



Il ragazzo venne accolto da grida, applausi e fischi, mentre la luce dei riflettori si adagiava sul suo corpo abbronzato e semiscoperto da una canottiera nera molto larga.

Eren mostrò il più grande dei suoi sorrisi verso le migliaia di fan che quella sera erano lì solo per lui, ognuna con un cartellone o almeno un accessorio che lo riguardassero.

Ricordava perfettamente la prima volta in cui aveva cantato in pubblico. Aveva otto anni, ed era la recita della scuola. All’epoca c’erano solo un centinaio di persone a vederlo, ma lui sentiva ancora l’agitazione di quel giorno, il brivido di prendere in mano il microfono, la sua voce che echeggiava per l’intero auditorium.

“Da grande voglio fare il cantante!” aveva annunciato a sua madre, una volta salito in macchina dopo lo spettacolo. Carla gli aveva sorriso e, incoraggiante, gli aveva detto che sicuramente ce l’avrebbe fatta e che lei gli sarebbe sempre stata accanto.
 
 



Ora, dodici anni dopo, era a Tokyo ad uno dei concerti più importanti della sua carriera, di fronte ad un intero stadio pieno di fan che avevano pagato un costosissimo biglietto solo per vedere lui.

Scosse la mano in aria per salutare l’immensa folla mentre si avvicinava al microfono, al centro del palco.

“Buonasera, Tokyo!” esclamò, gioioso. I suoi occhi verdi si illuminarono. “State tutti bene?!”

Eren fece una rapida introduzione dove spiegò quanto fosse felice di trovarsi lì quella sera, di quanto la città fosse stupenda (ma assolutamente non paragonabile alla bellezza di tutte le ragazze lì presenti) e di quanto sperasse che tutti sarebbero rimasti felici dopo la sua performance.

I musicisti cominciarono a suonare e così Eren cantò una dopo l’altra tutte le sue canzoni più famose, quelle che l’avevano portato al successo, accompagnato dal coro stonato delle sue fan che lo rendevano sempre più felice ad ogni concerto.

Oh, se solo quelle ragazze avessero saputo che a lui mancava l’ingrediente principale della felicità, l’unica persona che avrebbe reso quella serata perfetta.

Ovunque tu sia, spero che tu sia felice.
Con o senza di me.




***

“Santo cielo, Levi! Dov’eri finito?”

Hanji allargò le braccia, presa forse dall’euforia, quando vide Levi arrivare finalmente nel backstage e venirle incontro.

Indossava una camicia grigia piuttosto leggera, le maniche arrotolate fino ai gomiti. Un paio di jeans neri gli fasciava le gambe.

“Hai fumato la sigaretta più lunga della storia, a quanto pare!” lo canzonò la donna, ricordando che un paio di ore prima lui le aveva detto che sarebbe andato a fumare ma che sarebbe tornato subito. Da allora, non si era più fatto vivo.

“Ho ricevuto una chiamata importante,” si giustificò Levi dopo alcuni secondi, mettendo le mani in tasca.

“Era quell’agenzia di Yokohama?”

Levi annuì, e solo in quel momento la guardò. Il pensiero di entrambi si rivolse ad una persona in particolare, qualcuno che in quel momento stava vivendo il concerto più importante della sua carriera.

“Cos’hai deciso?”

Levi sospirò, passandosi una mano tra i capelli. “Vogliono una risposta entro domattina.”

“Quindi non hai ancora scelto.”

“Devo…” Levi parve esitare. “Devo prima fare una cosa.”

Hanji annuì. Non ci fu bisogno di fare domande.

Aveva capito.



***



Levi si fumò un’ultima sigaretta assieme a Hanji e Mike, prima di domandare quale fosse il corridoio che l’avrebbe portato all’entrata del palco.

Nessuno dei due lo seguì quando Mike gli indicò la strada percorsa da Eren un’oretta prima. Era una cosa che sapevano entrambi Levi volesse fare da solo, e che non avrebbe esitato a prenderli a calci se solo avessero provato ad andare con lui.

Si infilò cellulare e portafogli nelle tasche dei jeans. Si tirò ancora più su le maniche e, senza voltarsi verso i due amici, intraprese quella strada.

Il corridoio era illuminato da lampadari al neon attaccati al soffitto. Levi fece una smorfia disgustata quando vide una ragnatela estendersi proprio vicino alla luce.

Decise che per il momento l’avrebbe ignorata. C’era qualcosa di assolutamente più importante che doveva fare.

Accennò un sorriso quando sentì la voce di Eren accompagnata dalla musica farsi sempre più vicina, sempre più forte.

Davanti all’entrata del palco se ne stavano due omaccioni muscolosi a braccia incrociate, pronti a impedire a chiunque l’accesso.

Per niente intimidito, gli fu sufficiente mostrare il pass per “addetti” per fare in modo che i due si scostassero, aprendogli le porte.

Non aveva alcuna intenzione di fare irruzione sul palco mentre Eren cantava, non era il tipo da fare una cosa del genere.

Accecato dalla forte luce dei riflettori, si limitò a restare sul ciglio della porta, dietro agli amplificatori, in modo che nessuno del pubblico potesse vederlo; solo Eren.

Incrociò le braccia ed accennò un sorriso. Gli assistenti di Eren gli portarono uno sgabello ed una chitarra acustica. Eren li ringraziò, bevve un sorso dalla bottiglia d’acqua appoggiata ai suoi piedi e poi si sedette. Le luci che illuminavano i musicisti alle sue spalle si spensero, oscurando ulteriormente anche l’immagine di Levi. Ora

Eren era solo, solo tra la folla.

“Se vi state chiedendo se c’è qualcosa di strano,” cominciò il ragazzo allungando appena il collo per essere più vicino al microfono. “avete totalmente ragione. Quello che state per sentire è un inedito, un pezzo del tutto nuovo. Si chiama Arms.”

Levi corrugò le sopracciglia. Che diavolo stava facendo?

“L’ho scritta un paio di giorni fa e posso dire che è dedicata ad una persona speciale, che purtroppo stasera non ha potuto essere qui con me.

“Sono sicuro che ognuno di voi,” Eren allungò il braccio per indicare il pubblico. “Ogni singola persona qui presente ha una persona importante a cui vuole dedicare una canzone. Questo pezzo è anche per voi, per loro. La canterò per voi… e per te e le tue persone speciali, nella speranza che non vi abbandonino mai.”

Eren si schiarì un attimo la gola, prima di cominciare ad arpeggiare un Do maggiore.

Levi si lasciò trascinare con la schiena contro la parete, finendo in ginocchio sul pavimento.
 
 

“I never thought that you would
be the one to hold my heart
But you came around
And you knocked me off the ground from the start
You put your arms around me
And I believe that it's easier for you to let me go
You put your arms around me and I'm home
How many times will let you me change my mind and turn around?
I can't decide if I'll let you save my life or if I'll drown
I hope that you see right through my walls
I hope that you catch me, 'cause I'm already falling
I'll never let a love get so close
You put your arms around me and I'm home”

 
“Io spero che tu veda tra le mie mura…” ripeté Levi, sussurrando. “Spero che tu mi raggiunga, perché mi sto già…”

Levi sgranò gli occhi. Boccheggiò.

Fu tutto quello che riuscì a fare quando la realtà gli giunse chiara e limpida come il mare all’alba.

…mi sto già innamorando,” concluse, la voce ridotta a un bisbiglio.

E improvvisamente tutti i tasselli del puzzle sembrarono combaciare. Gli occhi lucidi di Eren di quel pomeriggio, la rabbia repressa, gli sguardi imbarazzati che gli lanciava di sottecchi ogni tanto.
Levi improvvisamente capì le attenzioni del ragazzo, i suoi momenti di dolcezza.

Ma allora, in tutto quel tempo Eren… 
 
 
“I tried my best to never let you in to see the truth…” proseguì il cantante, lanciando uno sguardo ai visi arrossati delle fan che ormai piangevano senza ritegno.
 
 
“Questo non è il modo migliore per non farmi sapere la realtà, Eren…” commentò Levi, ridacchiando. Si passò una mano fra i capelli, per poi poggiare la testa allo stipite dietro di sé. “Maledetto idiota…”
 
 
“I hope that you see right through my walls, I hope that you catch me, 'cause I'm already falling. I'll never let a love get so close, you put your arms around me and I'm home…”

La canzone terminò quando Eren arpeggiò le ultime quattro corde, fino a sfiorare il Mi con il mignolo destro.

Passarono pochi secondi prima che il boato del pubblico si levasse potente, forte, commosso, di fronte al nuovo singolo.

Eren si asciugò una lacrima con il dorso della mano, per poi sorridere. Le luci dei riflettori illuminarono nuovamente tutto il palco e il cantante ne approfittò per inchinarsi davanti all’intero stadio.

Lo spettacolo era ormai finito, ed era arrivato il momento di salutare tutti e ringraziarli per la loro presenza.

Eren si inchinò un’altra volta, fece un discorso conclusivo e, prima di andarsene, si levò la canottiera e la lanciò tra il pubblico, causando l’agitazione di diverse ragazze che per poco non la strapparono nel tentativo di accalappiarsela.

Ma fu quando Eren arrivò davanti all’ingresso del palco e vide chi lo stava aspettando che si congelò.

I suoi muscoli smisero di rispondere ai segnali del suo cervello. Non si muovevano più. Solo i suoi occhi sembrarono reagire, infatti si sgranarono e un bagliore li attraversò quando fu davanti all’uomo.

“Levi…” sussurrò il ragazzo, facendo scivolare le braccia lungo i fianchi. Il suo corpo l’aveva abbandonato, non dava più retta ai suoi pensieri… ma allora perché si sentiva così vivo? Perché il suo cuore stava palpitando contro il petto senza tregua? “Sei arrivato, alla fine…” Eren deglutì rumorosamente e cercò finalmente di riprendere
fiato.

Levi si alzò e si pulì distrattamente i jeans. Nemmeno in quella situazione il suo sguardo lasciò tradire cosa stesse provando.

Questo fece sentire Eren tremendamente a disagio, al punto da ricordargli perché fosse stato nervoso per tutto il giorno e quel nodo di angoscia tornò a stringergli lo stomaco.

“Scusami, devo andare a cambiarmi,” lo liquidò il ragazzo quando passò davanti al suo manager, compiendo un enorme sforzo per non guardarlo negli occhi.

Le iridi blu di Levi, invece, non abbandonarono il suo viso nemmeno un istante. Rapidamente si voltò e strinse i pugni. “Ti accompagno.”

Il suo tono non ammetteva obiezioni ed Eren, sebbene profondamente a disagio, fu costretto ad annuire. “Fa’ come ti pare.”



***


Eren entrò per primo nel camerino, seguito da Levi. Il manager però rimase sulla porta, la chiuse con un colpo di spalla e si sbrigò nel chiuderla a chiave.

“Cosa fai?” Eren era arrossito, mentre frugava nel suo zaino per trovare la maglietta di ricambio.

“Non voglio scocciatori.”

“Nemmeno io li vorrei,” ribatté Eren, abbassando di nuovo lo sguardo. “Eppure tu sei qui lo stesso.”

Levi ingoiò l’insulto che avrebbe voluto sputargli addosso. Non era quello il momento, non era quello il luogo, e non era Eren quello che avrebbe dovuto insultare, ma se stesso.

“Bella la nuova canzone, non mi avevi detto di averla scritta.” Levi incrociò le braccia al petto. I suoi occhi non smisero nemmeno per un secondo di vagare sul corpo di Eren, mentre quello si cambiava. Si sfilò i jeans, senza provare poi alcun imbarazzo nel rimanere in boxer davanti a Levi. L’aveva persino visto nudo in passato, non sarebbe di certo bastata un po’ di pelle a farlo sussultare.

“Sì, vedi,” il ragazzo infilò una mano nello zainetto, cercando un paio di calze. “Non era in programma che la cantassi stasera.”

“E cosa ti ha fatto cambiare idea?”

Nessuna risposta. Eren digrignò i denti e strinse i pugni così forte che le sue nocche diventarono bianche. Quando si rilassò, si accorse che le unghie avevano lasciato dei segni rossi sui palmi. “Non lo so, credimi…”
 
 
“Di chi parlavi prima?”

“Eh?”

“Parlavi di una persona speciale. Qualcuno che non è riuscito ad essere con te stasera.”

Eren sgranò gli occhi e si sentì improvvisamente avvampare. Si toccò il viso per assicurarsi che non fosse andato a fuoco. Levi e il tatto dovevano appartenere a due mondi diversi.

“Mia madre” inventò il ragazzo, sbrigativo. Afferrò malamente dei pantaloni scuri e se li mise nel giro di pochi secondi.

Levi mosse un passo in avanti. “Puoi, per favore,” e si inginocchiò davanti al ragazzo, “evitare di dirmi stronzate?”

“Cosa vuoi dire?”

Eren aveva perso l’equilibrio ed era finito con la schiena sul pavimento quando Levi aveva afferrato il suo polso.

“Mollami, Levi! Che cazzo fai?”

Levi lo sovrastò, infilando un ginocchio tra le sue gambe e ponendo le mani ai lati della sua testa. “Quindi tu mi vorresti dire che ti sei innamorato di tua madre? Non prendermi per il culo, Eren!”

Le iridi blu di Levi catturarono quelle verdi di Eren, che alzò lo sguardo fino ad incontrare quello serissimo dell’uomo sopra di sé. Deglutì a vuoto, cercando di calmare il battito del suo cuore che, invece, sembrava non volerne sapere di dargli tregua.

“Levi…” sussurrò.

“Per una volta nella vita, Eren, dimmi la verità!” Levi aveva cominciato ad alzare la voce. Non l’aveva mai fatto prima di quel momento, non con Eren. “Io devo saperlo, ora o mai più!”

“Cos’è che devi sapere?!”

“Se io dovessi andarmene, tu cosa faresti?” gli occhi di Eren si spalancarono. Se solo Levi non gli avesse preso i polsi in quel preciso momento, avrebbe cercato di scappare in qualsiasi modo. “Staresti bene se io accettassi quel lavoro? Dimmelo, Eren!”

Non doveva cedere, non doveva dirglielo, non in quel modo.

“Lasciami, Levi!”

“Porca puttana, smettila di fare il ragazzino!” ormai stavano urlando entrambi, ma non contava più. “Smettila…”
Levi abbassò la testa per appoggiarla tra il collo e la spalla del ragazzo sotto di sé.

Eren non si mosse; glielo lasciò fare. Il più grande mollò la presa dai polsi, ma nemmeno in quel caso l’altro si oppose.

Le braccia muscolose di Eren circondarono la schiena di Levi, che sfiorò il petto nudo e sudato del ragazzo con i polpastrelli.

“Non è facile,” sussurrò Levi, mantenendo gli occhi chiusi contro l’incavo del collo di Eren.

“Cosa?”

“Non è più facile per me lasciarti andare.” Levi sentì chiaramente il respiro di Eren bloccarsi; e seppe anche che il suo cuore aveva saltato un battito, perché aveva smesso di muoversi all’unisono con il suo. “Sai, Eren, oggi ho fatto tardi perché mi hanno chiamato quelli di Yokohama, proprio poco prima che cominciasse il tuo concerto,” Levi si sollevò di nuovo sui gomiti, in modo da riuscire a guardare Eren negli occhi. “Vogliono una risposta entro domattina.”

“Cosa farai?”

“Questo sarai tu a deciderlo. Tu cosa vuoi, Eren?”

“Io…”

“Tu cosa?”

Un respiro profondo.

“Levi, io ti-”
 
 
 
“EREN! LEVI! CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO?” la voce di Hanji rimbombò oltre la porta del camerino di Eren. “Perché avete chiuso a chiave?” proseguì. “È da mezz’ora che siete chiusi qui dentro, c’è Mike che vuole sfondare la porta e lo farà se non aprite entro due minuti!”

Levi si mise in ginocchio e solo a quel punto Eren si alzò, rosso in volto.

“Dai, Eren!” riprese Hanji poco dopo, non avendo ricevuto risposta. “C’è qui Armin che vorrebbe vederti, insieme a tutti i fan con il pass!”

“A-arrivo!” balbettò Eren da dentro la stanza, allontanandosi da Levi. Il manager si sistemò i capelli con le dita ed il ragazzo si infilò al volo la prima maglietta che riuscì a trovare nello zaino. Con la coda dell’occhio controllò che anche il corvino fosse presentabile, prese un grande sospiro, girò la chiave e con uno scatto la porta si aprì.

“Finalmente!” cinguettò la donna, abbracciandolo. “Vi siete fatti desiderare, signorini!
 
 
 




Quando Hanji si allontanò ed invitò Eren a seguirla, dandogli le spalle, il ragazzo esitò per un attimo.

“Eren,” lo chiamò Levi. Fu a quel punto che il ragazzo si affacciò all’interno del camerino per ritrovare le iridi gelide del proprio manager. “Quelli di Yokohama vogliono una risposta entro domattina. Se la risposta sarà sì… devo partire all’alba per raggiungerli.”

La bocca di Eren si socchiuse. Avrebbe voluto dire qualcosa, andare da Levi e stringerlo fino al mattino dopo, ma Hanji lo richiamò e seppe di dover andare per incontrare i fan che avevano il pass del backstage.
 
Diglielo Eren. Diglielo adesso.
Digli che per te è c’è sempre stato lui e solo lui.
Digli che ormai ti dà un brivido anche solo sentire il suo nome,
digli che lo ami più della tua vita.
Prendi questo maledetto coraggio
e diglielo adesso!
 
“Vai,” la voce di Levi arrivò come un fulmine a ciel sereno. “Ti stanno aspettando.”

“Ma Levi, io…”

Ora o mai più.

“Vai, Eren. ”

Perdonami, Levi. Non ci riesco. Non odiarmi, se non riesco a dirti quello che provo. Non incolparmi, se ti sto costringendo a fuggire.

Eren fece quanto gli era stato ordinato. Diede le spalle a Levi e, nell’andarsene, non si voltò indietro.



***



“Eren!”

Qualcuno lo chiamò. Non aprì gli occhi, ma si raggomitolò su se stesso.

“Per l’amor di Dio, Eren ti prego svegliati!”

Ma che bisogno c’era di scuoterlo in quel modo?

“Eren, è l’alba!”

La voce di Armin lo fece sussultare. In un primo momento non ricordò esattamente dove fosse o perché nella stanza ci fosse pochissima luce. Poi in pochi secondi fece mente locale.
Si era addormentato sul divano del backstage la sera prima, totalmente sfinito. Ma fuori dalla finestra non sembrava ancora giorno e le nuvole di pioggia coprivano il sole del mattino. Fu in quell’istante che la frase di Armin ebbe improvvisamente senso.
 
Eren, è l’alba.
 
“Levi!” gridò, finalmente tornando in sé e mettendosi seduto. “È partito?” balzò in piedi e si infilò il prima possibile le scarpe da ginnastica.

“No, non ancora, ma sta uscendo proprio adesso,” lo avvisò l’amico, con due scurissime occhiaie sotto gli occhi.

“È per questo che sono venuto a chiamarti. L’ho incontrato poco fa per i corridoi… lui mi ha chiesto di non svegliarti e ha aggiunto che ti avrebbe telefonato una volta arrivato a Yokohama. Gli ho detto che lo avrei fatto e me ne sono andato, ma solo per venire ad avvertirti. Se esci subito dal palazzetto potresti riuscire a fermarlo.”

“Grazie di cuore, Armin. Per tutto,” Eren strinse l’amico in un forte abbraccio, ma il tempo scorreva e sapevano entrambi di non averne a sufficienza.

Il moro si allontanò in fretta, spalancò la porta con uno scatto e corse fuori.

Non andartene. Ti prego, non andartene!
 
 
 



Fuori pioveva, ma questo ad Eren non importò, perché per quanto la pioggia battesse forte contro il suo corpo Eren rimaneva comunque più veloce di lei.

E poi, eccola: vide la sua sagoma davanti all’inconfondibile berlina nera.

Quell’uomo bello, basso e minuto che gli aveva stravolto l’esistenza stava sistemando la sua valigia nel portabagagli.

“Levi!” gridò, portandosi le mani attorno alla bocca. “Non farlo!”

Levi si voltò e l’ombrello nero scivolò dalle sue mani, schiantandosi contro il suolo. “Eren…” sussurrò, incapace di formulare una frase di senso compiuto.

Eren gli corse incontro, noncurante della pioggia. “Levi, non andartene!” gridò, ormai a pochi metri dal manager.
“Non voglio!”

Si piegò sulle ginocchia ed appoggiò i palmi sulle cosce, per riprendere fiato.

“Eren, che diavolo ci fai qui?”

Il ragazzo non esitò un solo istante. Raggiunse Levi e, senza aggiungere una sola parola, senza dargli il tempo di realizzare quello che stava succedendo, lo baciò.

Assaggiò le labbra morbide del suo manager come se ne valesse della sua vita, gli circondò il viso con le mani e chiuse gli occhi per sentire quel contatto in ogni cellula del corpo.

Seppe di aver fatto la cosa giusta quando sentì Levi rilassarsi a quel tocco, per poi circondare il busto scolpito di Eren con le braccia e stringerlo a sé ancora di più.

“Ti amo, Levi…” sussurrò Eren, staccandosi dalle sue labbra per riprendere fiato. “Ti amo, ti amo, ti amo… Resta con me, non andare, non voglio, resta qui.”

Levi cinse il collo dell’altro con le braccia, si mise in punta di piedi e tornò ad aggredire le sue labbra, lasciando una lunga scia di baci prima sulla guancia e poi sul collo.

“Levi…” sussurrò Eren, mettendo le mani sui fianchi di Levi. Con un rapido gesto lo sollevò da terra ed il manager si ancorò al suo busto con le gambe.

“Col cazzo che me ne vado adesso…”

Si baciarono lì, nel parcheggio, finché non smise di piovere ed il sole annunciò che finalmente era arrivato il mattino e che il volo per Yokohama sarebbe partito senza di lui.
 
 



You put your arms around me
And I’m home.
 
 
 
 
Fine.

 
Spazio Autrice
​​Ed ecco anche l'ultima parte di questa storia. Ho cercato di scriverla nel minor tempo possibile, anche perché probabilmente fino a luglio non riuscirò a scrivere altro. Cosa dire? Ho letteralmente ​adorato ​scrivere di nuovo di Eren e Levi, in vesti totalmente diverse dal solito. Spero di non essere caduta troppo nell'OOC, e che questo testo  ​coso vi sia piaciuto :3
​Vi abbandono perché devo tornare a scrivere la tesina, mi sono presa dieci minuti di pausa giusto per pubblicare questo capitolo che ho finito di scrivere ieri sera.
Alla prossima,
​morgainedelilth.

 
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: nanamiart