Scommetto su di te
di Penny83

29/03/18, ore 11:38

Ciao,
la stroria è molto bella, scorre veloce ed è coinvolgente.
I dialoghi non sono banali e gli intrecci sono interessanti.
Bella anche la realtà da te immaginata.
Ho visto che è passato molto temppo dal tuo ultimo aggiornamento, spero tuttavia che questo non sia l'ultimo capitolo della storia, sarebbe veramente un peccato lasciarla così, a meta. Spero pertanto di vedere presto nuovi aggiornamenti.
Saluti e complimenti ancora!

19/07/17, ore 01:45

Appena scoperta. davvero scorrevole...intreccio semplice ma interessantissimo. A quando il prossimo cap?

28/06/17, ore 09:14

Finalmente una storia AU come piace a me su Jon e Sansa ! Anche se l'intreccio è semplice , mi piace molto come sono stati tratteggiati i personaggi e devo confessare che sei riuscita a farmi stare simpatico il personaggio di Robb che solitamente non è tra i miei preferiti! Ovviamente non vedo l'ora che Jon impulsivo come solo lui sa essere baci Sansa finalmente.
Aggiorna presto ti prego !!

17/06/17, ore 11:48

Eccomi tornata, purtroppo sono stata un po' assente causa esami ma sono lieta di trovare questa sotira aggiornata e bella come sempre.
Adoro le tue descrizioni e le atmosfere che riesci a creare. E' come se fossi tornata a casa con loro, veramente complimenti.
Ho adorato la battuta finale di Catelyne.
Spero di leggerti presto! :)

12/06/17, ore 21:32

Ciaoo finalmente hai aggiornato con un altro splendido capitolo!Ovviamente non ce bisogno che mi dilunghi con i complimenti!Ho detto tutto nella prima frase eh :D!Spero presto ke jon e Sansa si diano una mossa x riavvicinarsi a dovere!Un abbraccio,ti aspetto!