Il nostro angolo di mondo
di Mitsuki no Kaze

15/06/17, ore 15:03

Argh arrivo con il solito ritardo che mi contraddistingue >_<
Dovrò rimettermi in pari e leggere tutte queste bellissime os!
Adoro le future!fic soprattutto quelle ambientate in periodo universitario: vedere un po' di fluff è sempre una gioia (sì, io ho detto che mi piace il fluff... quasi non sembro me stessa!)
Me lo immagino terribilmente bene Iwa-chan intento a russare talmente forte da svegliare i vicini, come me lo vedo tremendamente bene a non connettere nulla prima di una buona dose di caffè!
Forza e coraggio Tooru che tanto una buona ricompensa ti aspetta dopo la caffeina... (si nasconde).
Bene ho finito, perdonami le poche parole cara, ma sappi che questo fluff mi ha rallegrato il pomeriggio :3
Leggerò al più presto le prossime os! Un bacione!! ^_^

13/06/17, ore 17:20

In questi giorni non sto facendo altro che ringraziare davvero di cuore le ragazze di Fanweirer.it per aver indetto questo contest, perchè mi stanno dando modo di leggere tanti piccoli gioiellini come non mai!
Per quanto riguarda questa piccola prima One Shots l'ho trovata molto carina e delicata, molto azzeccata per quanto riguarda i personaggi. E l'integrazione all'interno della storia del prompt che hai scelto è stato davvero fantastico, anche perchè quel "but frist coffee", nonostante appaia solo in chiusura, diventa il perno attorno al quale ruota tutto il racconto.
Il risveglio è sempre qualcosa di molto dolce, di per sè, e a pensare che a svegliarti ci sia quell'angelo di Tooru per Iwaizumi deve essere davvero il paradiso, anche se nella vita ci devono essere priorità e Iwa-chan le sue le ha ben presenti. Mi ha divertito molto vedere come attraverso cinque parole, "prima il caffè, torno subito" sia riuscito a smontare, almeno per il momento, i piani del suo compagno lasciandolo incredulo a bocca aperta.
Passo alla lettura dei prossimi capitoli, a tra poco,
   Fee.