Maledetto verde
di espositosuarez

27/09/17, ore 00:28

Azzz e chi se lo sarebbe aspettato ... bellissimo capitolo .. e le parole di aly.. dire emozionanti e' dire poco ... non vedo l'ora di leggerti ancora ..tks

26/09/17, ore 23:35

Questa non me la sarei mai aspettata! Cioè Eliza è stata ridotta così da sua madre e sua sorella? Porca miseria che colpo!
Il fatto che avrebbe sacrificato se stessa per salvare la sua piccola Alycia, e che l'avrebbe distrutta solo per proteggerla me lo immaginavo, ma questo finale proprio no.
Ora sono curiosissima di vedere cosa accadrà nei prossimi capitoli!

13/09/17, ore 23:53

Lindsey è morta sul serio allora! 😭 Cavolo sta andando tutto a rotoli... Alycia e Maia rapite, Eliza alla fine dei suoi giorni...
Prevedo che tra poco scoppierà un gran casino, la bionda è una macchina da guerra ed oramai non ha più nulla da perdere, non oso immaginare cosa farà a quella gente pur di salvare Alycia, e sinceramente non vedo l'ora di scoprirlo anche.
A presto, un abbraccio

10/09/17, ore 19:28

Credo sia abbastanza normale il fatto che questo capitolo mi abbia scombussolato. Ad un momento di quiete e calma apparente subito viene contrapposta una bufera, un evento traumatico di portata incredibile.
Mi auguro che in qualche modo si possa salvare, giacché leggendo questa fanfiction è davvero facile affezionarsi ad ogni personaggio. Ad ogni sfaccettatura, caratteristica. Si impara ad amare il diverso, la diversità.
Molto bella la scena intima tra le due, sebbene abbia trovato poco naturale l'enorme discorso di Eliza, ma probabilmente aveva bisogno di esternare per la prima volta nella sua vita qualcosa che fosse amore e non odio.
Attendo un aggiornamento, incrociando le dita e sperando in bene.
Un abbraccio,
Acrymonia.

08/09/17, ore 01:40

E' ufficiale sono morta ... ero ancora sognante 🔥e occhi a ❤️e bum... Lindsey .. sangue ..trappola ...e quando aggiorniiiii???? 😜Capitolo pazzesco ma mortale !

07/09/17, ore 20:40

Ma tu ci vuoi far morire con questo finale?!?! Mi hai fatto esultare perché Eliza finalmente si sta lasciando andare, e sta tornando a provare sentimenti e sensazioni di noi comuni mortali. Mi ha fatto sciogliere per la dolcezza e la premura della loro prima volta, e ora mi lasci con la possible morte di Linz?!? E che cavolo non si fa!
Spero di leggere presto il seguito, che con questo finale mi hai lasciato davvero male.

02/09/17, ore 00:16

Una bella dose di tensione, contornata da un velo di attrazione e desiderio. Quella canzone che comunica tutto quello che Eliza prova ma non sa esprimere, e rende quel bacio interrotto qualcosa di davvero emozionante, sconvolgente e significativo.
Eliza sta ritrovando la sua umanità, ma presto temo dovrà tornare a farne a meno, per fermare le persone che vogliono fare del male ad Alycia, solo per arrivare a lei.
Spero di leggere presto il seguito, un abbraccio

16/08/17, ore 21:07

Bellissima questa ff ogni capitolo sempre più interessante ... ed emozionante ... non vedo l'ora di leggere il prossimo !!!! B

16/08/17, ore 20:39

Che capitolo meraviglioso, tanta azione, e tanta tensione. Povera Alycia che si ritrova invischiata in qualcosa che è oltre la sua comprensione, ma ha Eliza a proteggerla, ed ance se si è bruciata la copertura, ed i casini sento che arriveranno a vagonate con quella gente che rivuole indietro la grande Wanheda, credo che non la abbandonerà mai.
A presto, un abbraccio

01/08/17, ore 23:50

Mi pare che Eliza si stia riprendendo, e soprattutto stia iniziando a comportarsi in modo abbastanza normale nel contesto casalingo. Ho paura che il party promozionale per fear the walking dead non sarà altrettanto tranquillo, cosa che spero di scoprire molto presto.

02/07/17, ore 16:28

Direi che di banale per il momento non c'è proprio nulla, ci sono ancora tantissimi misteri da svelare, e per il momento per qualche strano motivo le ragazze si "fidano" una dell'altra. Questo primo incontro ha sottolineato i due lati di Eliza, quella originale con dei sentimenti, e quella vuota e spietata programmata come una macchina da guerra.
Credo che Alycia sarà in qualche senso sia la fine, che la salvezza della bionda.

25/06/17, ore 00:50

Ciao espositosuarez hai dato vita ad una storia davvero avvincente in questi primi capitoli.. finalmente Alycia e Eliza si sono incontrate e ora voglio proprio vedere cosa accadrànei prossimi capitoli :)

16/06/17, ore 00:30

Oh cavolo! Prima creano un soldato micidiale e poi lo vogliono fare fuori, povera Eliza, lei che ha praticamente sacrificato tutto per diventare così, si ritrova ad essere considerata non sacrificabile, ma addirittura proprio da eliminare. Fortuna che c'è Linz!
Suppongo che una delle due ragazze misteriose sia Alycia, sarà colpa di quel verde che ho pensato a lei...
Un capitolo davvero stupendo, pieno di spiegazioni, e di azione. Ora sono curiosa di vedere come faranno a salvarla da se stessa.
Alla prossima un abbraccio

15/06/17, ore 22:15

Wow che capitolo, caspita la tua storia è sempre più intrigante, immagino che il verde appartenga ad Alycia o sbaglio?!? Non vedo l'ora di rileggerti e sapere cosa succederà. Meno male che sono riusciti a portare fuori Eliza da quel mattatoio, se no era decisamente spacciata!
Una abbraccio e alla prossima
Lory

15/06/17, ore 15:01

Uaoooooooooo sono proprio curiosa di leggere come andrà a finire. Per adesso la storia rende bene anche scritta così