Maledetto verde
di espositosuarez

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/06/17, ore 06:38

Ok, mi sta decisamente acchiappanto la tua storia.
Immagino che Alycia non abbia riconosciuto la bionda? Per il resto sono proprio curiosa... che diamine hanno fatto a Eliza, e soprattutto perché? Come è diventata un macchina per uccidere? Immagino che continuando la storia i miei dubbi veranno dissipati.
Per rispondere alla tua domanda di prima o terza persona, secondo me dipende da te... è un cosa soggettiva e per me non dipende dalla storia. Io le mie storie le scrivo sempre in prima persona, anche se devo ammettere che alcune volte non è semplice, ma mi aiuta ad immedesimarsi completamente nel personaggio.
Un abbraccio e alla prossima
Lory

14/06/17, ore 06:27

Intanto benvenuta nel fandom, ti capisco scrivere rilassa anche me, è su queste due poi c'è un sacco da dire. Tornando alla storia... che dire... molto molto interessante. La storia mi intriga, il fatto che Eliza sia una spietata arma letale è che Alycia sia una giovane impaurita è alquanto originale. Ora sono proprio curiosa di leggere il seguito. Brava continua così.
Un abbraccio
Lory

14/06/17, ore 00:00

Allora se con il primo capitolo mi avevi incuriosito, con questo lo hai fatto ancora di più. Alycia sembra interpretare il ruolo di se stessa, cosa che non è chiaramente così per Eliza.
Niente dai attendo il prossimo capitolo, voglio proprio vedere cosa succede.
Alla prossima, un abbraccio
Pai

13/06/17, ore 23:42

Un inizio piuttosto particolare che sicuramente incuriosisce. Eliza sembra quella tosta da questo capitolo, e Alycia quella bisognosa d'aiuto, sicuramente continuerò a leggerti perché voglio capirci di più.
A presto, un abbraccio
Pai

13/06/17, ore 10:32

Inizio interessante. Spero che continuerai la storia perché mi piacerebbe conoscere il passato di eliza e come evolverà il rapporto tra lei e alicya.

12/06/17, ore 22:10

Ciao. L'inizio è interessante 😀. Vediamo come queste due anime così diverse riusciranno a trovare un punto d'incontro. Alla prossima 😀

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]