Non c'è due senza tre
di Pally93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/07/17, ore 12:43

La gravidanza crea fermento e scompiglio positivo nella coppia.
Specialmente per il fatto che Draco ed Harry attendono con gioia il lieto evento.
Ed è tra scaramucce varie e riappacificazioni che si rende estremamente realistico il loro rapporto e veritiero.
Anche perché il loro amore è forte.
Ben fatto.
E a presto !

27/06/17, ore 20:54

Mi ero forse dimenticata di dirtelo, ma questo è decisamente il mio capitolo preferito! Continua cosi, bravaa!

26/06/17, ore 22:04

Ciao allora devo dirti che la tua storia mi piace molto però se posso voglio farti una domanda una volta conclusa questa pensi che scriverai ancora e se si pensi che potresti usare la coppia Harry Severus sia chiaro che la mia era solo una domanda e speraro che tu non ti sia offesa

26/06/17, ore 18:09

Man mano che la storia procede diventa sempre più coinvolgente.
Anche perché l'amore che c'è tra Draco ed Harry è così forte da essere quasi tangibile nell'aria.
Il loro amplesso è pura estasi divina.
E sapere inoltre che avranno a breve un bambino nella loro vita li rende ancora più increduli ma radiosi.
Amo il capitolo bonus.
A presto !

20/06/17, ore 10:02

Adoro la coppia Harry&Draco!! E questa storia mi incuriosisce molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:-)

20/06/17, ore 05:02

Bene mi fa piacere che tu abbia aggiornato anche di qua.
È inutile dire che l'intesa erotica ed emotiva tra Draco ed Harry è sempre molto forte.
E tu sai sempre descriverle in modo poetico e soave.
Il desiderio avere una famiglia allargata e praticamente perfetto.
Anche perché loro lo meritano dopo tante sofferenze che hanno subito nella loro giovane vita.
Ben fatto e alla prossima !

13/06/17, ore 06:53

Noto con piacere che hai poststo anche questa storia anche quì.
E ne sono immensamente felice anche perché è inutile dirlo e cioè che sai che amo questa coppia alla follia.
Draco ed Harry sono così uniti insieme da superare anche in parte l'angoscia che provano nel non avere ancora un figlio insieme.
Solo il tempo potrà dici se si avvererà questo loro desiderio.
Per ora non mi resta altro da fare che attendere.
Sei stata bravissima come sempre del resto.
E poi sai che adoro le mpreg.
Ben fatto e alla prossima !

12/06/17, ore 21:48

Ciao ho letto il primo capitolo e la tua storia sembra molto bella e interessante sono davvero curiosa di leggere come prosegue non vedo l'ora che arrivi il secondo capitolo!!! Sei molto brava per quello che letto complimenti!
(Recensione modificata il 12/06/2017 - 09:49 pm)

12/06/17, ore 21:04

Eccoti anche qui, sono riuscita a convincerti ahahaha! Ti ringrazio ancora per la dedica e spero che i lettori e le lettrici sapranno apprezzare questa storia almeno quanto l'ho fatto io perché merita. Continua a credere in quello che scrivi e vedrai che farai sempre ottimi lavori!
Ti abbraccio forte Pally <3
(Recensione modificata il 12/06/2017 - 09:06 pm)
(Recensione modificata il 12/06/2017 - 09:06 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]