Criminal in Love
di ReikaDragneel94

02/07/17, ore 20:01

Ciao! Il prologo è un po' corto ma mi incuriosisce molto e spero di vedere presto l'aggiornamento. Non vedo l'ora di saperne di più sui personaggi finora coinvolti in questa storia così originale! Purtroppo ho notato nel testo parecchi errori di vario genere che disturbano la lettura (in particolare ripetizioni, tempi verbali non rispettati ed errori di battitura), ma per il resto mi è piaciuta. Ce le vedo proprio Lucy e Levy in qualità di detective e sono curiosissima di scoprire cosa combineranno.
Complimenti per l'idea, intanto, e alla prossima!
Ellygattina

15/06/17, ore 09:39

Ciao gattinabianca :) premesso che non sono una grande fan delle moderne, devo dire che hai catturato la mia attenzione...non sembra per niente la solita storia noiosa e sono veramente curiosa di vedere come svilupperai il tutto fino ad arrivare all'amore tra detective/criminale che non è così comune come tema :) . Ci ho messo due giorni per scrivere quattro parole in croce ma è da ieri che il sito mi continua a sbattere fuori o si blocca (scusa per lo sfogo XD) . Detto questo (se riesco a finire di scrivere e me la invia) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

14/06/17, ore 21:14

Ti dirò io non sono una fan della NALU ma la storia che stai tracciando mi intriga parecchio, e mi piace che ci sia anche levy con Lucy, anzi ti dirò sarebbe bello ad esemoio creare due fazioni con da una parte che ne so la banda di Natsu formata ad esempio da lui, Gray, Gajeel, Luxus, Gerard e magari anche Cobra, Sting e Rogue, e poi una squadra investigativa speciale con a capo lucy ma tutta al femminile con ognuno un suo ruolo ben preciso dove ci fossero anche Juvia, Levy, Mirajane, Elsa, Kinana (lei e cobra sono una delle mie coppie preferite ma in pratica non ci sono fanfiction su di loro), Yukino e Minerva, in modo da farli contrapporre per poi creare le coppie, ma sarebbero troppi personaggi da gestire mi rendo conto, mi accontenterei anche solo oltre a Ntasu e Lucy, anche della coppia Gruvia e della coppia Gale. Ciao aspetto il prossimo aggiornamento allora con ansia

13/06/17, ore 23:56

Devo dire che questa storia mi incuriosisce molto e spero di leggere a breve un altro capitolo! Mi raccomando fai attenzione alla grammatica (io ci tengo molto a queste cose ahahah).
Ottimo lavoro continua così!!
Bacioni

13/06/17, ore 23:00

sicuramente e molto intrigante.. aspetto il seguito..

jolly joker..🎭