THE LEGACY OF THE NEMETON
di Eilanor

30/01/23, ore 00:08

Oh oh oh
O.O 🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤🤤
In questi due anni sono stata occupata e non ho proprio avuto tempo per leggere ma come ho avuto uno spiraglio mi sono ricatapultata su questa storia che ho adorato fin dall inizio.
Spero che la continuerai
Xoxo

28/04/18, ore 23:13

Mi dispiace doverlo dire ma questo capitolo non mi è piaciuto, a tratti lo odiato. Alcune parti si, mi sono piaciute certo, ma leggendo il restante posso dire che in linea generale l'ho odiato. E se è così che la storia dei personaggi si deve evolvere non sono sicura che continuerò a seguire la fic.
Gia il capitolo prima c'era quella scena stydia ed ero un pò così così, ma alla fine ho pensato non significava nulla quella scena, lydia e stiles sono amici e ok, ma ora non solo lydia mi dice che è innamorata di stiles ma mi sminuisce il rapporto e l'amore che provava nei confronti di jackson! E questo non riesco a tollerarlo. Sopratutto perchè sono anche fan jydia, come sai.
Altra cosa che ho odiato è stata la classica scena in cui entrambi hanno fatto cazzate ma è sempre e solo l'uomo che si scusa....mi fa salire il crimine sta cosa, come se, se la donna si scusasse fosse considerata una cosa umiliante o brutta da far fare proprio perchè donna, o fosse considerato lui stronzo perchè costretto lei a scusarsi. Forse non è per questo che tu lo hai scritto così, non ne ho idea, ma a me vedendo sta scena fa pensare quello e mi fa incazzare. Sopratutto perchè pure lydia era una grandissima stronza e pure lei si è comportata male con jackson ma sembra che tutti se ne siano dimenticati e si siano concentrati solo su quello che ha fatto jackson...manco gli avesse fatto chissà cosa poi! Quindi non capisco nemmeno tutto ste scuse che si sente in dovere di fare a lydia. Mah. E se jackson è ancora innamorato di lydia che la spinga tra le braccia di stiles è una grandissima balla.
So perfettamente che non posso pretendere che le mie otp si manifestino nella tua storia. E non lo pretendo. E non è tanto perchè non ci sono le mie ship che non so se continuare a leggerla, perchè per gli sterek sapevo che non ci sarebbero stati, ero stata avvisata e ho deciso di continuare a leggere lo stesso e non mi lamento se non ci sono, ma è più perchè ho paura che questa si stia trasformando in una stydia. Ho paura per come si evolveranno le cose tra i personaggi, a sto punto non so pi cosa pensare e cosa aspettarmi quindi per ora non so bene che fare. Non voglio smettere di seguirla del tutto, credo continuerò a leggere i nuovi capitoli ma dipende come va potrei mollarla in un secondo e non volerne sapere più.

P.s: belle le fanart. *thumb up*