13 Years
di Hidalgo_Aragorn

17/06/17, ore 00:13

Buonasera tataa!! Scusa il ritardo, ma ho avuto impedimenti vari (e pensare che sono in vacanza). Che bello sdraiarsi sul letto e, prima di dormire, leggere qualche tuo nuovo capitolo. È una cosa rilassante mentalmente, e anche "appagante". Io adoro il tuo Edward. Lui e la tua storia li trovo così... Fuori dall'intero complesso di cliché che si potrebbe trovare in, beh, ogni singola storia (es: ragazzo figo, sicuro di sé, e che il suo unico scopo nel libro è quello di trovare la ragazza diversa, brava e gentile. E di cambiarle la vita! A LEI!). Molta gente vorrebbe invece la tua, dove il protagonista non pensa alla conquista della felicità per mezzo di una cottarella giovanile, ma alla crescita psicologica e alla sconfitta dei propri demoni e della propria ansia interiore. E vogliamo anche che la madre sia presente, sempre, a ricordarci che lei non è in secondo piano ma, bensì, anche in primo, dato che lei è l'origine di tutto. Niente, un bacione e ti auguro la buona notte! PS. Domani leggerò il resto!