Nihonshoki
di Voglioungufo

04/09/19, ore 00:33

Guarda, la verità: se mai questo libro verrà davvero pubblicato io sarò la prima a correre a comprarlo perché amo e venero tutti i tuoi lavori, adoro il tuo modo di scrivere e ammiro davvero con tutta me stessa la tua voglia di andare sempre avanti e migliorare la tua arte. Non ho praticamente mai scritto recensioni perché sinceramente sono abbastanza timida e l'idea che qualcuno possa leggere un mio pensiero mi spaventa parecchio ma seguo questa storia magnifica dall'inizio, mi sono affezionata a tutti i personaggi e a tutte le vicende, ho ricordi legati ad ogni singolo capito di questo romanzo. Vedermi oggi, dopo ben due anni e mezzo di attese impazienti per le pubblicazioni dei capitoli, questo avviso mi ha ferita parecchio. Per come la vedo io non avresti dovuto continuare così a lungo se già la tua idea era quella di pubblicare veramente questa storia. Non fraintendermi, io ti adoro e continuerò a leggere le tue storie, credo che questo messaggio sia dovuto più che altro alla frustrazione e al rammarico di non veder finire questa ff con i nomi di Sasuke e Naruto tra le righe. Non lo so, mi sento triste e, sembrerà infantile ed egoista, anche un po' delusa adesso. Comunque spero con tutto il cuore che qualcuno pubblichi la storia perché merita parecchio e meriti anche tu.
Un bacio.
-Redtwist