Per amore o per magia
di daimler

21/06/17, ore 16:28

Certamente era inaspettata la cosa, non l'avrei mai detto.
Natsu non sembra il solito Natsu ma non mi dispiace per niente, continua così!
P.s. "Come miele e limone" l'hai abbandonata? Perché l'adoravo

21/06/17, ore 00:46

Ahahahahahhahaaahhaahhaahh oh mio dio sono morta dalle risate leggendo il capitolo😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂!
Davvero complimenti, mi piace sempre di più questa storia❤💙! Ora la mia attenzione è totalmente rivolta a questa fanfic!!
Grammatica ottima.
Testo scorrevole e connesso.
Trama fantastica, simpatica e naluosa: proprio come piace a me❤.
Non credo di aver mai letto una storia con lucy maga e natsu semplice e ingenuo umano. Ora è lucy ad avere le carte vincenti😂!
Davvero brava cara daimler, non ti smentisci mai!
La parte della comparsa di Happy è quella che mi ha fatto ridere più di tutti... Natsu che sviene... pf... pf ... pfuahahahahahahahahahahahhahahahahah!!!!!!😂😂❤❤❤👌.
Ho letto tutta la storia ascoltando True love di Pink😂! Direi molto azzeccata.
Daimler... sono davvero felice di aver letto questo capitolo. Mi hai ravvivato la serata❤.
Ottima brotp tra Sting, Gray e Natsu, Lucy boss mi piace tantissimo!!!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando Natsu si sveglierà... inizierà ad apprezzare la bella Lucy?
Chissà...
Aspetto con superansia il 25💙😊
Bravissima tesoro❤
Bacioniiii😘😘

20/06/17, ore 22:59

Amorina miaaa!!! e niente sono collassata di nuovo XD Questa tua nuova Lucy è magnifica XD e Nastu... Nastu pure XD mi fa un po' pena però XD Gray e Sting anche se sono apparsi pochino mi hanno fatta troppo ridere XD povero Gray poi... è stato brutalmente denudato XD per una volta che era vestito!!! Amorina mia io non so come ti vengano in mente certe cose XD Happy <3 <3 <3 mi mancava quel gattino impiccione <3 chissà se lo farai parlare Xd forse però il semplice fatto che sia blu in questo contesto basta e avanza XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 sei stata bravissima anche questa volta amorina <3 a presto <3 ti voglio bene <3
Memy <3

20/06/17, ore 18:59

Promette molto molto bene, mi piace! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, che spero sia oggi! Un bacio e continua così <3

15/06/17, ore 23:51

AHAHAHAH AIUTO CI SARÀ DA DIVERTIRSI! Prima il prologo strappalacrime di ieri, poi una lucy videogamer oggi😂. Adesso voglio proprio vedere come se la caverà il nostro natsu (che se lucy la caccia lo scrocio malamente) e non vedo l' ora che arrivi il prossimo cap!

15/06/17, ore 22:32

io muoioooo XD buonasera amorina <3 mi hai fatta collassare XD Lucy è meravigliosa <3 Nastu che non si sa bene come si sveglia e si trova un tatuaggio sul braccio... pure XD amo il fatto che Lucy sia così assurdamente divertente XD è una sorpesa continua XD quando Nastu cercava la famosa maglia e poi non l'aveva trovata beh ti dirò che avevo pensato che Lucy glial'aveva rubata XD così per ricordo XD e invece no... lei era di là ad aspettarlo XD o meglio a battere il suo tanto sudato recordo XD meravigliosa XD si è presentata a Sting e Gray come la sua fidanzata??? no davvero?? sono collassata di nuovo!!! vuole vivere lì con loro?? basta non ce la posso fare XD mi hai fatta troppo troppo ridere amorina <3 e tu sai quanto ne avevo bisogno <3 quindi grazie grazie grazie grazie e ancora grazie <3 ti adoro e aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 non vedo l'ora che arrivi il 20 luglio <3 chissà Nastu cosa le dirà <3 anche se mi è sembrata una tipa abbastanza decisa per cui anche se le dirà di andarsene non credo che lo farà XD comunque ora so cos'è Lucy!!! un' occupatrice abusiva!!! nah scherzo ma continuo a pensarci <3 a presto <3 ti voglio bene <3
Memy

15/06/17, ore 21:55

Awwww ma che carinaaaaa, grazie a te per il bellissimo primo capitolo.
Brava lucy così si fa! Ahahahah che tipetto questa ragazza!! Mi piace molto la parte del tatuaggio... mistero in agguato eh? Questo capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere il seguito, quando Natsu proverà ad interagire con una Lucy decisamente brava a super mario ahahah! Apprezzo anche il fatto dei coinquilini Gray e Sting. Davvero un'ottima scelta!
Grammatica ottima, testo scorrevole ed intrigante (non so se ce la farò ad aspettare fino al 20 per leggerne il seguito ahahah). Tutto quello che posso dire è BRAVA CONTINUA COSÌ!
Grazie ancora per avermi citato nell'angolo autrice (grazie a te tesoro per riservarci sempre storie fantastiche sulla una delle coppie più belle di fairy tail).
Mi chiedo se i prossimi capitoli siano solo pov Natsu (non mi dispiace eh... lo sai che io amo il pov Natsu ahahah).
Non sto nella pelle nel vedere come continua il tutto.
Ti aspetto il 20 per un altro appuntamento con questa fanfiction naluosa!
Bacioni😘
P.S. sono la prima a recensire yeeey
(Recensione modificata il 15/06/2017 - 09:58 pm)

14/06/17, ore 23:41

Oddio cara daimler, già mi emozioni con un bellissimo e... triste prologo... ma insomma questo è un vero e proprio spoiler ahahah. Devo dire che mi incuriosisce molto per tre motivi:
1) il fatto che questa storia parta dalla fine (cosa molto insolita nei tuoi bellissimi racconti), ma spero che ci riserverai dei colpi di scena nei prossimi capitoli.
2) hai messo la data del prossimo aggiornamento, il che mi fa pensare alla puntualità che tutti agognamo ahahah.
3) una fine spezzata. Sì io credo che dopo questo prologo, nell'ultimo capitolo quando riprenderai la parte del treno ci sia una piccola parte in più che ci stai nascondendo... o almeno penso sia così.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo numero 1 e di scoprire cosa la tua mente brillante e fantasiosa ha in serbo per noi lettori, e... soprattutto come si saranno incontrati i nostri fanciulli!
Bacioni (conterò i secondi)❤

14/06/17, ore 22:09

Amorina mia <3 sono troppo felice che tu abbia sfornato un'altra bellissima storia <3 tutto questo mistero mi piace da impazzire <3 Sono troppo curiosa di sapere chi sia Lucy <3 e cosa ha combinato Nastu per farsela scappare via così... Già da questo prologo ci sono tutte le premesse per farmi innamorare anche di questa storia <3 e poi mi piace moltissimo questa tua idea di rendere i miei amati nalu un po' diversi dal solito <3 sono proprio curiosa di vedere cosa hai in mente! non vedo l'ora che arrivi domani <3 tanti abbracci <3 ti adoro <3
Memy

14/06/17, ore 22:09

Ciao bella 😘
Come va tutto bene? Lo spero :3
Allora ti dico che già mi piace ahahah
La scrittura come sempre impeccabile, e il tuo modo di scrivere fantastico e mi cattura sempre 😍
L'inizio già mi intriga un casino :3 non vedo l'ora di leggere il resto :3
A presto e un bacio bella 😘😘

14/06/17, ore 11:17

E poi ci sono io che adesso mi asciugo quelle poche lacrime uscite perchè come sempre mi fai commuovere. Sai benissimo come descrivere i sentimenti di una persona e sai come trasmetterli. Vorrei tanto tirarmi uno schiaffo perchè ieri sera avevo una gran voglia matta di controllare efp ma non l'ho fatto poiché troppo stanca. E poi? Addirittura mi sveglio e trovo una nuova storia dedicata a me. Mary, sei una tra le persone più belle che abbia mai conosciuto e nonostante tutti quei chilometri che ci separano sai sempre come dimostrarmi il tuo affetto. È un gesto che mi ha letteralmente scaldato il cuore e non è merito solo del caldo che c'è fuori. Io non ho mai parole per la tua bravura, o forse si, a volte ne ho anche troppe. Ma questo tesoro mio è stato un gesto inaspettato e assolutamente gradito. Ti ringrazio con tutto il cuore, davvero. 😭😭😭❤❤❤ Non vedo l'ora di continuare a leggere e attenderò con gioia e "ansia" il seguito. ❤