La guerra dei cartoni
di TheKirby

Niente male!!! Mi piace questo capitolo.. anche se è anche un pò triste, povero bambino... Non vedo l'ora di leggere la storia vera e propria mi sa che ne vedrò delle belle!

Cavolo, la storia si complica. Riuscirà Silvio a salvare Marta? E Marta ha davvero ragione? E il pane integrale può essere parzialmente scremato? (Niente di) Tutto questo nel prossimo capitolo! XD Solo... L'unica parte brutta, almeno per me, è quando il bambino è morto. Accidenti, lo so che dovevi trovare un modo per diventare come Marylin Manson versione Silvio (XD) Però te lo potevi risparmiare! Bah... Io odio la morte... COmunque, in totale... Continua così!

Mmmhhh... non male questo cappy... Mi restano molti punti oscuri ma credo che la mia curiosità sarà ben soddisfatta se seguo ancora vero?^_^ Non vedo l'roa di leggere il seguito aspetto con impazienza!!

Questa volta era più corta, ma va bene lo stesso. E poi, come non seguire una fanfiction in cui il personaggio principale si abbuffa più di Goku e Marumaro messi assieme? Non si può. La si DEVE seguire per quanto è bella (E demente). Ma c'è un piccolissimo problema... Calcio rotante? INFEDELE! SOLO CHUCK NORRIS PUO'! ADESSO LA SUA IRA SI ABBATTERA' SU DI TE!!! Io scapperei, se fossi in te... Ma tanto è inutile... CHUCK NORRIS NON FA PRIGIONIERI!!! XD Comunque... Continua così!

Noto con piacere che stai migliorando nel modo di esprimerti, però dovresti fare più attenzione quando scrivi e magari non ripetere sempre il nome del personaggio, ad esempio hai messo Pain più volte, si poteva mettere il leader

Oh cavolo! 2 Marte? Ho capito! Marta ha 2 personalità distinte, che non si sa perchè si sono divise, e quella che attacca sempre Silvio è quella cattiva, mentre l'altra è Buona! Da Scuola Media, Watson! XD Comunque, sempre di qualità i capitoli, eh? Continua così!

Due Marta?ma rei pieno di sorprese, sono curiosa di sapere come sarà il seguito. Ciao da Nicoranus83.

Eeeehhhhhh???!!!! Due Marta?! ?_? Sto seriamente collassando, proprio ora che avevo capito qualcosa.. Vabbè il tutto è diventato più emozionante! Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storiaaa!!!^O^

19/06/09, ore 23:32

Adoro quando non è la luce(o almeno non solo) a rappresentare il bene!(vedi Onimusha 4)però fa attenzione: ruppe va con due p, ed hai messo due volte che un personaggio si è alzato in piedi

19/06/09, ore 23:28

Proprio un bel capitolo, dentro il quale mi sembra di aver letto un po' di sailor moon misto alla storia infinita. La storia sua prendendo decisamente forma. Ciao da Nicoranus83.

19/06/09, ore 22:55

Tu che detieni l'oscurità? Bene, so chi chiamare quando andrò nel deserto! XD Sei bravo, anche tu riesci a esprimere demenza e drammaticità. Comunque... Ricordati di "Oscurare" la Mediaset, oggi! XD Comunque... Continua così!

18/06/09, ore 08:40

Wow!! Qualcosa sono riuscita a capirla ma parecchi punti mi restano estranei... mi piace molto questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito mi sto appassionando!!^_^

17/06/09, ore 23:25

Noto che stai migliorando lo stile, anche se ogni tanto ci sono degli errori(come la mancanza di accenti)

17/06/09, ore 17:18

ALI MORTACCI! Sigilli? Amicinemici? Cavolo, questa storia sta diventando contorta! Ma mai come quella di Kingdom Hearts! XD Però mi piacciono le trame contorte, quindi... Continua così!

16/06/09, ore 22:27

Non credo molto che marta sia cattiva(al limite potrebbe collaborare) ma se così fosse anche le sirene sarebbero...beh vedremo, piacevole la parte col potere oscuro, ma non ho ancora capito quali erano le vere intenzioni di Sonic