La guerra dei cartoni
di TheKirby

16/06/09, ore 16:42

Whaaaaaa!!! Ho saltato degli aggiornamenti noooo!!! Oddio che rivelazione, Marta potrebbe essere una cattiva? Accidenti non vedo lora di sapere che diamine succede!>_<

16/06/09, ore 15:57

Già, chi è Marta? E chi è Luca, se è stato chiamato IL come se fosse un'oggetto? Speriamo di saperlo presto! Continua così! (P.S. Gli episodi di quel tipo si chiamano Filler, e sì, non dispiacerebbe se tu li facessi!)

15/06/09, ore 21:40

Un bello scontro, anche se un po' incasinato(c'è l'elemento tenebre?) e fa attenzione ad alcuni errori di scrittura

15/06/09, ore 13:40

Ehi, adesso entri anche nei giochi Online? World of Warcraft è più famoso però... Comunque davvero sei di elemento Fuoco? Io pensavo fosse elemento Hentai! XD Comunque continua così, e continua anche con il bar! (P.S. Anche i miei personaggi sono là... Sono famoso! XD)

14/06/09, ore 13:37

Quando un uomo è disperato, la sua forza aumenta a dismisura, e l'hai dimostrato! Mi chiedo ora quanto diventerà forte Silvio, e quello che sarebbe capace di fare se il premio per la vittoria fossero degli hentai...

14/06/09, ore 11:59

Continui a fare il demente, e ciò mi piace! Sopratutto la cosa della voce e del essere posseduto! (P.S. La voce è Orochimaru o Kiyubi, vero? Sono sicuro!) E hai anche steso Zoro in 10 secondi! Chissa che attacco avrai usato... Comunque, continua così, e facci sapere subito cosa sono tutti i personaggi a parte Sonic!

14/06/09, ore 11:47

Ehehehe!!! Povero Zoro, con la fame non si scherzaXD Accidenti ci sono sempre più nuovi misteri e personaggi nuovi.. mi chiedo se riuscirò a seguire tutto, non vedo l'ora di leggere il seguito!!^_^

13/06/09, ore 19:50

Ehilà Kirb!!! Finalmente posso recensire la tua storia, e sono sempre convinta che sarà molto lunga e che tu la continuerai per MOLTO tempo(intanto lo minaccia con un fucile, dopo averlo legato davanti al computer). Non posso fare altro che farti i miei migliori auguri per questa fanfic. Continuerò a seguirti sempre!

13/06/09, ore 14:05

Ok scusate se recensisco direttamente la mia storia ma è per un buon fine. Come i lettori avranno già visto,fin qui la storia è stata un po' confusa e incentrata sulle battute. Da adesso in poi si inizierà a diventare man mano più seri,fino a fare i primi combattimenti. Vi assicuro che pin piano la storia aumenterà di drammacità,romanticismo o quant'altro,anche se per ovvi motivi quale voglio specificare subito,preferirei non fare storie d'amore con i vari personaggi,se no potrei subire le ire dei fan della coppia opposta(esempio: se mettessi una storia d'amore tra Hinata e Naruto,quelli che amano la coppia Sakura x Naruto mi lincierebbero,e viceversa) Detto questo,le battute non spariranno,sparirà solo la confusione. Se avete qualcosa da chiedere della storia(che però non sia "apparirà tal personaggio?" A cui ho già risposto. Lo dico solo per essere preciso :P) Contattatemi pure,il metodo lo conoscete :D Scusate il disturbo e grazie per aver letto! ~TheKirby~

13/06/09, ore 13:59

Bello questo cappyyy!!!! Mi rimane la curiosità dello strano comportamento di alcuni pg ma da quel che ho capito le risposte arriveranno! Certo però ragazzi, pensate solo all'Hentai...-_-'' Mi aspettavo altro. (Dante&Vergil: Ha parlato la santarellina...>_>) YAOI!!! (Dante e Vergil cadono a terra in preda a raptus epilettici) Uhuhuh!!! *nota che tutti la guardano con questa faccia O_O* Ehm... Ok aspetto con impazienza l'aggiornamento^_^'' *trascina via i gemellini di DMC borbottando cose del tipo 'ora vi insegno cosa succede quando fate arrrabbiare Tata Ikari'è_é*

13/06/09, ore 13:43

Hai mezzo un pezzo drammatico, bene, ed ammiro i principi dei due ragazzi! P.S. Se ottengono qualche immagine me la possono inviare per posta? Non credo che le sirene si offenderanno...

13/06/09, ore 09:04

Tu sei pazzo. MOLTO PAZZO! Devi esserlo per fare immaggini HENTAI! (P.S. Me ne daresti qualcuna?...) Ma pensiamo a cose serie... Riesci benissimo ad amalgamare demenza pura e sentimenti... Come riesco io, modestamente! Vai sempre meglio, anche se sei confusionario! Continua così, o meglio! (P.P.S. Spero che tu abbia capito cosa sia Blue Dragon! E guarda anche il sito... Comunque, ciao!)

12/06/09, ore 22:36

Bravo, continui a fare cose dementi. Che sono anche le mie preferite, quindi... Comunque... HAI APPENA FATTO UNA CAXXATA ASTRONOMICA! SORA NON PUO' ESSERE CATTIVO! Comunque... Blue Dragon è un RPG, in cui si parla di alcuni ragazzi che acquisiscono strani poteri... Guarda in questo sito: http://it.wikipedia.org/wiki/Blue_Dragon! Oppure cerca su Google... Comunque continua così! Ma se Sora non diventa buono... * Gli punta sopra la pistola carica * Ci siamo capiti, no? (P.S. Metti anche Dragon Ball...) (P.P.S. Dragon Ball e Blue Dragon hanno anche lo stesso autore in comune, Akira Toryama. Che c'entra questo? Niente, così per fartelo sapere!)

12/06/09, ore 21:30

Divertente e scritta abbastanza bene, però se questo è il livello di violenza il giallo andrebbe più che bene P.S. Non infierire troppo sulle black beauty sisters! Sono le mie cattive preferite! E poi nella seconda serie mi hanno fatto tenerezza(e che dire del video dove cantano senza censure?)

12/06/09, ore 14:56

Bella questa storia!! Ho letto tutto d'un fiato! All'inizio ero un pò perplessa pensavo fosse un crossover solo tra i cartoni ecc. ma è fantastico l'inserimento di personaggi dal mondo reale! Quello che non capisco è perchè alcuni dei buoni sono cattivi? Spero lo spiegherai nel prossimo cap. non vedo l'ora di leggerlooo!!^O^