Desperate Times Call for Desperate Measures - A mali estremi, estremi rimedi
di Sleepyheadven_ita

05/07/17, ore 20:10

Ciao! Ma guardalo Levi, costretto a fare il babysitter ad una Hanji ubriaca, questa scena è stata epica haha. Certo che 'sta Elizabeth è proprio una vipera, eh! Guardiamo la situazione dal lato positivo, almeno serve a "ravvivare" un po' il tutto, tu che dici? Traduzione come al solito impeccabile e niente, ci vediamo al prossimo capitolo! :3

05/07/17, ore 19:45

Ehilà! Mai deludente questa storia, davvero. Mi piacciono queste inserzioni in francese (anche se, a dirla tutta, il francese non mi fa esattamente gioire), danno un che in più a questa fiction. Non andrò per le lunghe, ma mi auguro si sia capito che questa storia a parer mio è a dir poco fantastica!
Skylar1602

29/06/17, ore 21:56

Una sola parola. Adorabili. Ringrazio Eren per aver fatto sì che si siano baciati, grazie piccolo Eren! Levi non ha esternato molte emozioni, al contrario di Hanji, anche se nemmeno lei lo ha dato a vedere. Poi Hanji si è ritrovata in braccio a Levi, aaw. La storia sta procedendo benissimo, non vedo l'ora che tu aggiorni! ^-^ A prestoo

29/06/17, ore 10:28

Ti riporto quel magico commento in una delle tue storie qua perchè lo meriti davvero tanto, "solo applausi!".
anche se la storia non è tua ,ma di questa scrittrice inglese, come traduttrice meriti davvero tuti gli applausi del mondo! ho letto un pochino la storia originale, e devo dire che mi piace molto di più la tua versione italiana che quella originale ahahha, la tua è più ricca(?) non saprei come definirlo ahah.
Tornando al capitolo, beh , wow. Mi è piaciuto molto specialmente il piccolo diabolico cupido eren che mette in difficoltà la loro stabile amicizia e ora traballa di dubbi (nel senso amoroso, hanji e i suoi pensieri sul bacio e che quando si alza voleva stare ancora un po' tra le sue braccia).
Sono d'accordo su quello che avevi detto in risposta al mio commento "odio la mamma di hanji", però penso che questo personaggio sia proprio così perchè in questo capitolo era ancora più odiosa!
Concludend, ti rifaccio i miei complimenti e al prossimo capitolo! <3<3

29/06/17, ore 00:45

Avrei voluto recensire anche lo scorso capitolo, ma l'ho letto all'una di notte e mi sono addormentata 😂 anyway, questo capitolo è ancora meglio! Traduci molto bene^^ la scrittrice è brava ma tu come traduttore/rice non sei da meno! Complimenti, continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^

24/06/17, ore 00:10

Salvee. Allora, iniziamo benissimo, Levi è sempre così ottimista, aaah😌. La storia sta procedendo bene, mi sta piacendo tantissimo 😄. Ma quanto possono essere carini quei due? *-*. Comunque, lasciando da parte il mio lato da fangirl, ancora una volta mi complimento con te per la traduzione, davvero brava. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Detto questo ti saluto, alla prossima!

23/06/17, ore 08:37

Il pastore nick è il patrigno di hanji?? Ahahahahha wow questo è stato un vero colpo di scena ahahah.
comunque, passiamo alle cose serie, la storia si sta evolvendo molto bene non solo parlando della trama in sé, ma anche del rapporto di hanji e levi, perché ogni tanto nel testo ci sono delle piccole bombe su quello che pensano uno dell'altro, e rispetto al primo capitolo, sono aumentate.
questa storia promette molto bene e mi piace un casino, non vedo l'ora che esca il capitolo tre! <3
p.s la madre è odio puro ahahahah

22/06/17, ore 12:52

Okay, ho appena letto entrambi i capitoli e... ADORO QUESTA FANFICTION. Anche se non li shippo tantissimo questa storia è davvero fantastica e ci sono parecchi momenti in cui stavo morendo dal ridere! I personaggi per la mia felicità non sono affatto OOC, almeno per quanto mi riguarda. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima
Skylar1602

15/06/17, ore 23:43

Heilà Che dire, la trama mi incuriosisce molto e la coppia in questione è una delle mie preferite ^^. Ho letto anche il capitolo originale, tradotta veramente bene. Spero aggiorni al più presto, sono curiosissima. Ah, una cosa, per caso hai un calendario per quanto riguarda i tempi di aggiornamento? Se è così, saprò quando aspettarmi un capitolo nuovo eheh ^_^. Sony🌸

15/06/17, ore 20:06

Pensavo che la storia sarebbe stata eliminata, per fortuna non è così sono sollevata! Spero aggiorni presto ^^

15/06/17, ore 13:48

(Piccola parentesi: quando sono andata a vedere il tuo profilo, quello delle tue recensioni, non sono rimasta poi cosi tanto sorpresa ahahah mi era venuto il sospetto subito da come è scritto, ti adoro troppo😘).
amo troppo come promette questa storia, anche se ne avevo trovata una simile ma per non so quale motivo è stata tolta tu lo sai per caso?
per il momento non ho molto da dire perché quello che penso di te e del tuo modo di acrivere sai già tutto e sai già cosa ne penso di come rappresenti hanji e levi (anche se questa storia non è tua sento un pochino lo zampino ahhaha) e soprattutto la storia è appena cominciata!
aspetto con molta ansia il seguito e spero un giorno (come ti dico sempre ormai) di vedere sul tuo profilo una nuova fic ahahah (io ci riprovo e rinnovo la mia speranza). Detto questo brave tutte e due❤️