Folie a deux
di Rebel Girl

18/06/17, ore 21:02

A.I.U.T.O.
Io ho bisogno assolutamente il continuo o soffro.

17/06/17, ore 22:09

Buonsalve, finalmente sono qua a recensire.

Un ritorno inaspettato quanto gradito: ho letto il capitolo tutto d'un fiato e, nonostante io mi stia già facendo cinquecento filmini mentali vari e supposizioni, cerco sempre di restare con i piedi per terra perché uno, siamo all'inizio, e due, tanto con le tue trame contorte non ho speranze di indovinare nulla.
Parlando in generale, devo farti ancora i complimenti per come ti focalizzi sui personaggi e su come li presenti e li sviluppi: sicura di non essere andata al liceo a studiare psicologia? No? Okay.
La trama si prospetta originale, cupa e piena di colpi di scena, suppongo e mi piace.
Lasciamo davvero perdere che hai letteralmente gettato lì quel "Yoonmin", perché ti sclero qua e non finisco fino a non so quando.
(almeno niente Sugamon, bene (?)).

Finalmente avremo un Agust D come si deve e come dio comanda in una fanfiction qui: hai tutto il mio supporto in merito.

Come ti avevo già accennato, il tuo stile mi sembra leggermente più leggero, ma è sempre il tuo, si vede lontano un miglio.

Ti commenterei altro, ma sarebbero cose di poco conto, o ripetitive, quindi evito a prescindere.
Attenderò con ansia il prossimo capitolo *-*

Greta