Solo una normale mattinata, dicevano...
di Elis9800

15/08/18, ore 22:23

Cosa non è questa one shot? No, dico sul serio, se ci penso sento le guance diventare rosse, diciamo così dai!
Tutto ciò per un paio di pantaloni troppo stretti, vogliamo parlarne? Tooru purtroppo non può fare a meno di scombussolare la vita di Iwaizumi, figurati di provocarlo pft
Io direi di aiutare il piccolo Iwa-chan e scacciarlo dalle grinfie di quel demone, gli crea sempre casini e momenti imbarazzanti (ma anche piacevoli dai)
Io, in tutta onestà, non avrei mai immaginato che si svolgesse alle poste e che alla fine sfogassero i loro "bisogni" proprio nel bagno, mi hai piacevolmente sorpresa e wow
L'attrazione e la disperazione (direi) di Iwaizumi le ho provate anche io, ma anche troppo! Mi sentivo male per lui e quando ha perso il controllo non ci ho visto più, che effetto possono fare dei pantaloni, ma alla fine è Oikawa dotato di un culetto d'oro, no? eheh
Ora, ignorando i loro istinti mentre erano in fila, mi sono chiesta come diavolo sono organizzate le poste in Giappone, perché non ci avevo mai pensato e chissà, magari sono molto simili alle nostre ahah
Sta di fatto che quel tipo di effusioni non sarebbero ben viste neanche qui, quindi figuriamoci nel paese del sol levante, lì già un bacio può essere scandaloso, tra due uomini tra l'altro peggio che peggio!
Si liberano in bagno, ormai fin troppo eccitati, ma quel dettaglio alla fine delle pareti mi ha uccisa, ho riso e allo stesso tempo mi sentivo male per entrambi (sopratutto Iwa-chan), Tooru invece sorridente e magnifico, vorrei il suo carattere, giuro.
Povera gente, erano in fila e si sono subiti tutto quello ahah
Ancora complimenti, alla prossima! ;)
(Recensione modificata il 15/08/2018 - 10:29 pm)

11/08/18, ore 10:42

Amo questi due, ma tantissimo!
Mi fa ridere il contrasto tra il serio e posato Iwaizumi e l'esuberante e sfacciato Oikawa.

In Giappone sono molto imbalsamati su certe questioni, ma anche su molto meno, tipo baciarsi in pubblico, figurarsi il resto! Tra due uomini poi (strafighi oltretutto!). Sono piuttosto omofobi, nonostante sfornino dj yaoi a profusione. Il Paese delle contraddizioni!

Povero Hajime in balia di Shittykawa!
Bravissima!

23/06/17, ore 19:21

Questa fic è troppo carina. Ok, "carina" forse non è l'aggettivo che ti aspettavi, ma in esso cerco di condensare questo piacevolissimo mix di divertimento, screzi relazionali, quotidianità e un po' di sano nsfw che non guasta mai!
Altro che "risultato di uno squilibrio mentale", mi è piaciuta tantissimo! Questo Iwa-chan che hai dipinto così stoico e che cerca di ridimensionare l'eccentricità del suo ragazzo ci sta, ci sta perfettamente, ma meno male che d'altra parte si equilibri con Tooru, se no senza lui a turbare il suo tran tran e a spingerlo ad andare oltre le regole finirebbe per appiattirsi su di esse! Che bello questo squarcio sulla loro quotidianità, e per le poste ti do assolutamente ragione, se vai nel momento sbagliato della giornata assomigliano ad un girone dell'inferno! E forse sono i 30 gradi, forse la descrizione di loro pressati ed accaldati, ma ho sentito benissimo tutta l'afa anche dall'altra parte dello schermo! E complimenti anche perché il finale non me l'aspettavo affatto, ci sono un sacco di pwp fic che, appunto, descrivono al massimo un'introduzione e una volta scritto dell'amplesso si interrompono, invece mi hai sorpresa un sacco!! Mi sono sentita addosso quegli sguardi scandalizzati della folla addosso, riuscivo solo a pensare: "Iwa-chan, ti prego, sbrigati, scavati la fossa e seppellisciti, tiraci fuori da qui!". E poi ovviamente è arrivato Tooru. Eheh. Lo amo. E caro Iwa-chan, come puoi solo pensare di resistergli?
Ooh, e ti prego - TI PREGO - adesso voglio il pezzo sulla festa di compleanno del nipote di Tooru!! TI PREGO (e ovviamente in bocca al lupo per la maturità)!!
PS: E MIODDIO quando hai scritto dell'espressione da predatore di Hajime...!!! --- Vabbè. Vabbè eh. Ci siamo capite.

15/06/17, ore 23:15

Oh. Dio.
Posso scrivere le parolacce? Si possono scrivere? Ho una serie di improperi sulla punta della lingua, imprecazioni che si susseguono per rendere meglio la situazione, il mio stato mentale attuale.
Non è possibile, tutta questa eroticità animale non è possibile, potrei uscirne pazza.
*ti stringe la mano e la scuote animatamente*
Complimenti, davvero complimenti.
Non avrei dovuto leggere questa storia in treno, proprio no. Ho passato tutto il tragitto con un sorrisino (perverso? divertito? maniaco?) sul volto, nascondendo le labbra di tanto in tanto o mordendomi un polpastrello per evitare di prodigarmi in gridolini esaltati ed eventuali felici squittii. Ho notato un signore fissarmi per tutto il tempo e la ragazza nei posti davanti lanciarmi qualche occhiata di tanto in tanto; immagino che le espressioni che mi attraversano il volto mentre leggo siano qualcosa di esilarante. La tua storia mi ha reso parecchio, parecchio espressiva (e l'espressività è proporzionale a quanto la storia mi prende u.u). Più che NTFW bisognerebbe aggiungere "not safe in mezzi pubblici" "not safe in train". Davvero, non posso leggere storie a rating rosso (così rosso) in mezzo a tutti quanti, non ho pudore, sono peggio di Iwaizumi!
Allora, peripezie a parte circa le mie avventure nella lettura, mi sono ritagliata un po' di tempo per recensire la storia con un po' più di calma, quindi ecco giunto il momento!
Procediamo per gradi.

Il prompt: mi-hai-uccisa. L'idea di mettere Iwaizumi in una situazione così scomoda a causa di un provocante Oikawa, è la morte proprio. Quei pantaloni che indossa - appositamente - sono la morte (Iwaizumi è a terra, stecchito). 10 punti per simpatia e originalità, mi ha divertita tantissimo questa storia!

Lo stile: scrivi in modo fluido, è delizioso da leggere. Quello che più mi è piaciuto, però, è l'utilizzo dell'ironia. Tutta la situazione è allo stesso tempo una bomba di eroticità e di ironia. Ho ridacchiato come una scema in un sacco di punti, li hai resi davvero esilaranti. "Una rapida palpatina non sarebbe bastata, concluse alla fine di una lunga riflessione interiore combattuta ed estenuante". Cioè, per dire, ma qui?? Mi fai scoppiare il cuoricino di un affetto smisurato per questo Iwachan che passa tutta la mattinata a pensare al fondoschiena di Tooru, incapace di staccargli gli occhi di dosso (perché "è una dannata calamita!").

Caratterizzazione dei personaggi: cinquanta, cento, milioni di punti bonus per come hai caratterizzato Iwaizumi e Oikawa. Una delle storie con questi due più IC che abbia letto. *Stretta di mano potente*
Dai, vogliamo parlare di Iwaizumi che guarda "un video interessante sul come riparare oggetti domestici senza spendere soldi in pezzi di ricambio, sostituendoli soltanto con materiali di uso comune che si potessero trovare anche in casa"? Perché me lo ci vedo tantissimo?
E il modo in cui reputa volgari i palpaggi in pubblico, e si sente un cattivo ragazzo per quello che ha fatto? E Tooru che risponde in modo così sfrontato alle occhiate della folla in posta? Sono perfetti.

Ultimo punto di riflessione, il più importante: ma quanto cacchio è rossa questa storia? Oh. Dio. Pt.2
Hai reso magistralmente il desiderio di Iwaizumi di toccare Oikawa (poi, sappiamo quanto i pallavolisti abbiamo un sedere d'oro, dannazione). La tensione sessuale è altissima, hai descritto benissimo il desiderio frustrante dei due (in particolare Iwaizumi) nell'essere così vicini in un luogo affollato ma non potersi toccare come vorrebbero. Ed ecco che, allora, Iwaizumi lo tocca e al diavolo tutto! Altro che volgari i palpaggi in pubblico, ci va giù pesante!
La parte con il più alto concentrato di attrazione è quella dove Oikawa lo ferma, prendendolo per la maglietta e lo guarda. Potrei essere arrossita leggendo la descrizione dello sguardo di Iwaizumi. Ho iniziato a sperare che quei due lo facessero direttamente lì, in piedi e in fila.
Il rapporto consumato in modo animalesco nei bagni è il botto finale, il culmine del loro desiderio brucante. Una scena oscena, violenta e perfetta.

Ho amato questo racconto, mi ha coinvolta tantissimo. Meritava proprio una bella recensione piena di scleri, adatta al sorrisetto che mi ha lasciato (e una serie di gridolini trattenuti in gola, che non hanno avuto modo di uscire liberamente e che ora tramuto in parole insensate a fangirlaggio acuto). Complimenti, mi ha preso tantiiiiiissimo, è tutta la sere che scleooo *-*
Ora penso di potermi ritirare, confido in molte altre tue storie che mi prendano così, mi raccomandoooo (le pretendo! Non tenertele per te!).

*salta addosso e la stritola*
Sarck xx
(Recensione modificata il 15/06/2017 - 11:18 pm)

15/06/17, ore 18:04

Non andrò mai più in posta con pensieri infelici. Però povero Hajime, spero che non abitino troppo vicino casa dei genitori sennò sono uccelli per diabetici. Bellissima fanfic e viva gli istinti animali!