ESPERIMENTO DI COPPIA
di fierobecca93

17/08/09, ore 10:56

Oddio!!!bella,bella!!!!!quanto mi piace questa ff!!!!l'aggiungo subito tra i preferiti!!!!

13/08/09, ore 18:30

FINALMENTE L'HO TROVATA!!! Questa storia l'avevo già letta mesi fa e mi era piaciuta particolarmente anche se non avevo potuto mettere una recensione perchè non ero ancora registrata,poi quando mi sono loggata volevo recensirla ma non la trovavo più!!! Ci ho rinunciato per un po' e oggi ho deciso di leggere e commentare le storie di tutti quelli che avevano recensito le mie. Allora sono andata alla tua pg e l'ho trovata!!! Ora sono qui che saletello come un canarino(ma i canarini saltellano?) perchè sono riusicta a trovarla!!! La mettero subito trai preferiti!!! So che forse non leggerai mai questa recensione perchè la sto scrivendo due mesi dopo,però devo dirti che la storia è davvero originale e molto,molto, bella,sul serio. BRAVA,BRAVA!!! Besos SaBrI ThE RiDeR

25/06/09, ore 12:43

XD Che carini i Grifondoro che urlano: "CE L'AVETE FATTA!!! FINALMENTE!!!" XD Sì, in effetti c'è voluto un po' di tempo ma alla fine quei due si sono chiariti, e io sono very happy. Carinissima questa storia, originale e fresca, complimenti! Io però ancora non capisco perchè tu non riesca a postarla con il codice html... te lo ri-ri-rispiegherò nuovamente in separata sede =3 Baci!!

12/06/09, ore 19:46

che romantico questo capitolo!!!!!