Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fierobecca93    11/06/2009    4 recensioni
Spero che questa ff vi piaccia...
riguarda ovviamente Ron ed Hermione e di un tema molto particolare per la Mcgonagall!
spero di avervi sufficientemente incuriosito per invogliarvi a leggerla! buona lettura
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Minerva McGranitt, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“NON TI PERMETTO DI LASCIARMI PER QUELLA CHIARO?”
Ron era in piedi al centro della Sala Grande con Lavanda ormai in lacrime, ha le orecchie completamente rosse, e tutto questo per me?
“QUELLA SI CHIAMA HERMIONE JANE GRANGER, E SI IO L’AMO ED ERA LEI IL SOGGETTO DI MIO TEMA…E MI SONO MESSO CON TE SOLO PER RENDERMI ALLA SUA ALTEZZA!”
Oh mio Dio, lo aveva detto sul serio? Ron, il mio Ron, mi ama, e per di più lo stava urlando davanti a tutti? Lavanda se ne era già andata in lacrime e io…COSA? Perché mi stanno tutti guardando? Come perché Hermione e te lo domandi? Sono proprio stupida…e lui mi sta guardando…aspettando con un sorrisino sulla faccia, io sorrido…non ne posso fare a meno…sembra un film corro corro e finalmente lo baciò…un bacio leggero puro, e lui mi stringe delicatamente…mi sento sciogliere…le gambe mi si piegano dall’emozione…quanto aspettavo questo momento. Ok ci siamo staccati, e mi immergo nei suoi occhi blu, entrambi siamo di una tonalità rosso fuoco su tutta la faccia, ma sorridiamo non sono mai stata così felice in tutta la mia vita.
In poco tempo si è anche aperto un grande applauso da tutta la Sala Grande comprese le urla dei Grifondoro che non smettevano di urlare “CE L’AVETE FATTA!!!FINALMENTE”
Per la prima volta, non mi vergogno di stare al centro dell’attenzione perché accanto a me c’è Ron, e a quanto pare anche lui la pensa allo stesso tempo perché mi stringe la vita in tono protettivo.
Mi prende la mano, e usciamo seguiti dalle urla dei Grifondoro, stiamo andando la parco, forse si vuole rimangiare tutto? Ma Hermione ancora non ci credi? No veramente…ancora non ci credo
“Hermione…io te lo volevo dire già da tempo, ma poi non si presentava l’occasione poi Ginny mi ha detto, che tu avevi baciato Viktor, e io non ci ho visto più ed ecco perché mi sono messo, molto stupidamente, con Lavanda…capito adesso?”
“Scusa che cosa ti ha detto Ginny?”
“Sai non mi importa, se hai baciato Viktor…”
“Ron ma io non l’ho baciato!”
“LO SAPEVO !”
Ed ecco che mi ribaciò…è si non l’avrei mai detto, ma quel compito è stata proprio una benedizione, è si DOPOTUTTO IO DO SEMPRE RAGIONE ALLE PROFESSORESSE…


COMMENTI GRAZIE GRAZIE BACI SPERO VI SIA PIACIUTA
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fierobecca93