Il sesso è peccato... Farlo male.
di ElectricLady

13/12/20, ore 19:47

Molto molto carina! Breve ma sorprendente, mi è piaciuta questa versione della Fremione più spinta ma comunque anche romantica
Complimenti!

10/04/18, ore 01:42

L'orario è tardo, ma quando se non a quest'ora è bene leggere queste perle? Adoro la fredxHermione(fremione non mi piace dirlo) e sono davvero l'essenza della dolcezza per me. Adoro come li hai resi nel tuo scritto, forse solo Hermione non era propriamente uguale, ma son dettagli xD
Ottimo lavoro =)

02/12/17, ore 00:08

Ahahahah nonostante qualche errore iniziale il finale mi ha fatto morire 😂😂

26/10/17, ore 02:33

Mamma mia, Fred e George non si smentiscono mai; con quell'ultima battuta di George a Hermione sono morto dalle risate.
OS fantastica, ti coinvolge appieno nella lettura, non troppo volgare, e qui vediamo una Hermione molto birichina e senza freni inibitori; ah Hermione, Hermione...
Concludo dicendo, che sei stata molto brava nel raccontare questa storia, non ci sono errori gravi e posso dirti di continuare così e spero di leggere altre tue storie interessanti.
A presto.

07/10/17, ore 10:08

Era da un po' che non leggevo Fremioni e questa mi è proprio piaciuta, romantica e divertente.
L'ultima battuta di George poi è fantastica.
I miei complimenti.
Notteinfinita.

21/06/17, ore 19:25

Adoro, adoro, adoro ho trovato questa storia piccante, frizzante ma nello stesso tempo anche estremante divertente sopratutto La parte finale del risveglio.
Detto questo volevo farti i complimenti e spero di leggere qualcosa di tuo al più presto su questa meravigliosa ship che adoro, quindi ti lascio con la speranza che avvererai il mio piccolo sogno
Ciao un bacio

17/06/17, ore 13:58

ciao! ho letti questo tuo esperimento e l'ho trovato niente male :D solitamente leggo solo dramione, qualche volta mi è capitata anche qualche one shot coi gemelli ma devo dire che la fantasia che hai avuto per questa tresca di hermione e Fred è stata carina da leggere, leggera e seppur erotica non è caduta nel volgare. fantastica l'alleanza con ginny e per concludere sono morta dalle risate con il commento finale di george ahahahahahaha! Geniale! :) Aspetto che continui l'altra storia, mi raccomando!