Five Nights in Showtime: Souls in the Machine.
di Golden Fredbear

15/07/17, ore 16:46

Quindi...è così che ti sei risvegliato?
Bene *gli tira un cuscino*
Scusami ma...aspettavo un po'...lo scenziato è una macchietta oppure no?
e... *insegue Foxy con una motosega* FOXYCA FOREVER u.u
(scusami...ma...non apprezzo particolarmente la Foxy x Mangle)
...e...quel tizio smontatore di animatonic è tornato?
e...non se ne andrà vero?
un abbraccio meccanico

18/06/17, ore 17:12

eccomi qui^^! finalmente mi sono messo in pari con tutti eh^^! Ehyyyyyyyyyy Kevin!^^ come va'^^? spero bene! Allora arriviamo subito alla recensione^^! Dannatissimo ragazzo e.e...Kevin sei matto? Stai dando poteri AL BULLO DI TURNO? sai quante volte bestemmierò durante questa storia XD? Tante cacchio tante XD! Comunque davvero un capitolo soddisfacente da leggere, decisamente interessante le scena d'azione, Sono curioso di sapere cosa è successo a quel ragazzo...Ora è malvaaaagiooo XD! Credo. Comunque per gli errori grammaticali, sono quasi inesistenti, qualche minimo errore, per quanto riguarda gli errori ortografici...Ce ne sono circa 5 se non sbaglio, uno di quello mi ha fatto morire (scelta del delitto...XD) dal ridere u.u, ma comunque nulla di troppo grave, il capitolo è molto bello! Complimenti, si meriterebbe un 85/100 ma gli errori lo fanno calare a 79/100, nulla di grave, ripeto, ma gli errori si notano^^! Comunque ancora complimenti per il capitolo^^

17/06/17, ore 22:49

Eccomi qui!
Che voglia matta di strangolare il Purple Guy, chi è con me?
Ho il sospetto che la "mocciosa" di cui parla sia Wendy
Saluti da Ala/Ary

17/06/17, ore 18:15

Ah, bene, buono a sapersi, a quanto pare la magia del momento è stata rovinata ancora prima di quello che mi aspettassi! ma pensa te che roba... comunque sia, questo capitolo decisamente sancisce la fine della parte della trama brillante, piena di robe sorridenti e colorate e luce e positività. Insomma, adesso cominciano veramente i sorci verdi, per tutti quanti. Da cosa l'ho capito? beh, principalmente per il fatto che ci sia stato un incredibile massacro di macchine completamente indiscriminato e totalmente violento. Insomma, proprio di bene in meglio no? Però devo ammettere che la Nuova versione del Purple Guy - era il Purple Guy vero? insomma, spero di non aver completamente ciccato l'idea - è davvero molto cupa e parecchio figa! Bene, ora credo di aver finito e recensito tutto. COn ciò, ci vediamo al prossimo capitolo! Bye bye e ancora complimenti! Non vedo l'ora di vedere un bel po' di sangue!

VK

17/06/17, ore 16:30

Viper: *vestito da meccanico* Date ad me tutto ed tutti gli oggetti rotti... rendero' Il coniglio un po' più decente... ed Mangle molto meno Mangle, parola di Viper!

Chaos: Peccato che si sa giá che per ora non muore nessuno, ma certo che potevi provare ad dargli un altro colpo nelle parti basse! É vittoria assicurata
(Recensione modificata il 17/06/2017 - 04:30 pm)

17/06/17, ore 16:25

Oh capperetti o.o
Povero coniglio! (Ma almeno possiamo sperare in un restyling decente che non lo faccia somigliare al gemello conigliesco di Lolbit owo)
Signor Purple Tizio, lei si è attirato un tantino di ira generale XD
Ma la "mocciosa"...è Wendy? No perché sai...Wendy is everywhere o.o
Comunque bel capitolo ^^
Alessia
[ No yandere No life ]

17/06/17, ore 15:24

Ok calma calma calma...
Abbiamo un coniglio coccolone a terra! Ripeto un coniglio coccolone a te- ah no sei solo tu Spring-Bonnie
Ehm chiedo venia!! :D
Allora, il piccolo ragazzo, Vincent ha letteralmente bruciato vivo il coniglio e ridotto Mangle ad una sorta di... di Mangle!
Tutti: ...
Ehi!! Il suo nome vuol dire quello!
Comunque bel capitolo, ciao e alla prossima!^^

17/06/17, ore 14:48

Brutta storia ragazzi. Brutta storia. Secondo me quello che ha fatto ciò è proprio Nightmare e la mocciosa di cui parla... è di sicuro WEndy! O forse mi sto sbagliando e sto sparando cazzate su cazzate?
Comunque sia attendo il prossimo capitolo