Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Golden Fredbear    17/06/2017    8 recensioni
[Remake di Fatti per proteggere]
Cosa si cela dietro al Fazbear's family & co, cosa nascondono i loro animatronici... ma soprattutto, perché stanno avvenendo strani avvenimenti proprio dopo l'apertura di quella pizzeria, non si sa ancora nulla, ma per chi ha la pazienza di guardare coi propri occhi, forse potrà stesso lui avere le risposte... e magari capire perché codesti animatronici sembrano vivi...
"Meccanici..."
"Misteriosi..."
"Vivi..."
"Le macchine sono sveglie!"
Genere: Dark, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Springtrap, Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Five nights At Freddy's Showtime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"P-Perché n-non si r-riattiva?"
Chiese agitata Chica, mentre affianco a lei c'erano gli altri animatronici e davanti a lei c'era un bancone, con delle mani metalliche che stavano riparando un robot a forma di coniglio dorato, con gli occhi aperti ma neri, come se fossero spenti.
"D-Dovrebbe riattivarsi, n-no?"
Disse, mentre un tecnico guardava bene la sua cassa toracica e il suo volto, vedendo se c'era qualcosa che non andava, ma i fili, le ossa e i muscoli dell'endoscheletro erano perfettamente riparate e senza alcun segno di bruciatura. Avevano perfino fatto la scansione del suo chip mentale, ma niente, se non per i file danneggiati che sono stati riparati col costo di due ore.
"Ma si può sapere che è successo? Perché Mangle e Spring-Bonnie sono stati ridotti in questo stato? Chi è stato??"
Chiese uno degli scianziati severamente ai robot, il primo a parlare fu Mangle, appena riparata, ma ancora traumatizzata per l'evento...
"Beh..."

[Un'ora prima...]
Foxy quella sera era felice, finalmente avrebbe avuto un appuntamento con Mangle, la sua cotta dall'inizio, per l'occasione aveva preso delle pizze, ed in quanto si era dimenticato che gusto amava lei, le aveva fatte tutte quel che c'erano nel menu.
Canticchiando felice, entrò nelle tende del Kids Cove, apertura ad una zona più ampia in cui ci sono cose... per bambini, come dice il nome "Kids", ma la felicità di Foxy non durò a lungo, difatti di Mangle non ci fu nessuna traccia...  se non un pelo della sua coda... da lì Foxy, ignorando il fatto delle pizze, le fece tutte cadere a terra, sporcando il pavimento di salsa ed altri cibi che contenevano le altre pizze...
"M-Mangle...?"
Chiamò Foxy, cercando in giro per il covo, ma non trovò nulla... annusò anche il pelo della coda di Mangle, solitamente per un olfatto sviluppato come il suo, l'avrebbe trovata sicuramente... ma non sentì manco il suo odore... come se nell'esistenza ci fosse solo il pelo, ma Mangle è come se fosse proprio scomparsa, volatilizzata...
"Chiama tutti..."
Le orecchie di Foxy si alzarono di scatto, sentendo una strana voce: Il cuore gli battè all'impazzata e sicuramente se poteva sudare, l'avrebbe fatto... poi per un attimo gli occhi cambiarono il loro colore, all'ambrato al nero e dimenticandosi della voce, chiamò tutti.

Tutti gli Animatronici vennero convocati nel Kids Cove, dove però, al posto di Mangle, c'era solo Foxy, che aveva l'aria strettamente agitata, poi aprì bocca.
"Era qui cinque minuti fa! Cinque minuti! Ero solo andato un attimo a prendere delle pizze!"
Disse, agitato a tutti gli Animatronici chiamati, mentre Spring-Bonnie si abbassò e vide il pelo, poi guardò Foxy negli occhi.
"L'hai annusato? In fondo sei una specie di canidae..."
Chiese Spring e Foxy non mancò nel rispondergli.
"L'ho fatto, ma non ho ottenuto nulla è.. è come se fosse scomparsa! Anzi, come se non se ne fosse mai andata di qui..."
Affermando, sedendosi per calmarsi...

"AAAAAAAAAAH!!!!"
Le orecchie di Spring e degli altri due conigli si alzarono di scatto, sentendo più di tutti quell'urlo.
"Avete sentito?"
Disse Freddy, sperando di non sbagliarsi, mentre Spring-Bonnie cominciò a correre.
"E' UN URLO! VIENE DAL PARTS AND SERVICE GRANDE!!"
Urlò correndo, per poi andare a grande fretta verso la stanza, la porta fu chiusa ma la forza robotica di Spring fu abbastanza per sfondarla in tempo... per poi vedere la scelta del delitto...
Un uomo, vestito interamente di nero, con tanto di maschera per coprirsi il volto... e vicino a lui una Mangle distrutta con tanto di pezzi e viti andate da ogni parte, mentre l'olio usciva a flotti e i muscoli del suo endoscheletro sembravano budella schizzate fuori a causa dei tagli stra profondi... semmai fosse umana.
"Tu..."
Disse Spring, mentre guardò in volto l'essere e cercando di scansionare il suo volto con i propri occhi, lui era collegato ad una database di criminali, anche il minimo dettaglio avrebbe condotto al criminale giusto... ma non riuscì a capir chi fosse quella persona, ogni volta che la scansione era al 99% dava all'ultimo secondo per fallita...
"Ancora tu coniglio color piscio..."
Disse quella voce, Spring giurò di averla già sentita... ma teneva qualcosa di strano... qualcosa che non è degno di essere definito umano.
Quella persona in nero prese l'ascia da terra e si avvicinò con passo lento al coniglio, ma lui, in preda all'ira fu più veloce e gli saltò addosso, mentre gli altri arrivarono giusto in tempo... e la loro reazione fu prevedibile.
A Foxy venne quasi un arresto cardiaco, anche se era una macchina, compresi tutti gli altri...
"MANGLE NOOOOOO!!!"
Chiamò urlando Foxy, correndo da lei, scuotendola e mettendo d'istinto le budella robotiche della sua compagna di nuovo dentro... mentre intanto gli altri cercarono di avvicinarsi per aiutare Spring, ma quest'ultimo li allontanò.
"No! Me la vedo io con lui! Voi pensate a Mangle!"
Disse, cercando di prendere il ragazzo.
"Vieni qui, animale!"
Urlò furibondo Spring, cercando di prendere a pugni il ragazzo in nero, anche se massimo prendeva a pugni il muro e causava crepe su crepe.
"Ironico del fatto che voi avete degli aspetti da animali... anche se tarocchi"
Lo schernì lui, per poi tirare un'accettata che ruppe un orecchio a Spring.
I due cercarono di colpirsi per qualche paio di minuti, ma poi il ragazzo, spazientito, decise di ricorrere ad un arma pericolosa: Estrasse da chissà dove una bottiglietta con liquido verde e sorrise maniacale.
"... Non lascerò che interferiate nei miei piani... né voi... NE' LA MOCCIOSA!!!"
Spring spalancò gli occhi, capendo decisamente cosa volesse fare... e poi la lanciò, Spring cercò di scansarsi, ma fu troppo lento e l'acido gli schizzo addosso, facendolo corrodere tra atroci sofferenze.
"AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!"
Mentre col suo urlo, venne seguito anche la risata maniacale del ragazzo, che poi corse via...
"ADDIO STRONZETTI, CI RIVEDIAMO ALLA FINE DEL MONDO!!!"
Disse urlando, per poi scappar via...

[Ora...]
"E-E questo è quanto..."
Concluse Chica con tono abbassato, mentre l'uomo si stava pulendo la fronte dal sudore, esplicitamente arrabbiato, agitato e stressato.
"Va bene, va bene! Andate, i mocciosi vi aspettano, penseremo a lui più tardi!"
Concluse lui, ma Chica fece per protestare, ma finì zittita da uno sguardo severo dello scienziato...
A testa bassa, tutti gli animatronici lasciarono la stanza, lasciando da solo il robot dorato... finché esso non aprì gli occhi, mostrando una luce sinistra nelle sue pupille...


 


"E così, che inizia la storia..."
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Golden Fredbear