We're going home.
di brvkenalec

24/03/18, ore 14:10

Ciao! È la prima volta che recensisco questa storia ma mi sento in dovere di farlo visto quanto mi sta piacendo. Adoro come hai caratterizzato i personaggi e spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di sapere come andrà la festa.
A presto (spero)
princessredmoon

21/06/17, ore 12:41

Ho iniziato da poco a leggere la tua storia e posso dirti che mi piace il modo in cui l'hai impostata. Ho un pò di difficoltà con le frasi in spagnolo perché non ci capisco una pippa e quindi scendo subito a fondo pagina per leggere la traduzione e capire il nesso però per il resto mi piace. Scrivi bene, mi piacciono anche i dialoghi e i personaggi mi sono sembrati molto IC.
Tutto molto credibile, Alec lo adoro, è insieme a Magnus il mio personaggio preferito della saga quindi è stato perfettamente da lui il volersi prendere cura del bimbo. Prevedo guai in paradiso però.
Sono un tipo che fa molta attenzione ai dettagli e secondo me il fatto che il bambino voglia stare solo con Alec non porterà niente di buono.
Qualcosa mi dice che ci saranno un bel pò di problemi. Magnus dovrà avere molta pazienza perché questo bimbo gli darà filo da torcere.
Spero però che dopo qualche difficoltà anche Magnus faccia breccia nel suo cuore perché io ero già pazza di lui dopo aver letto solamente tre righe della saga, ergo, non può essere altrimenti.
E poi la mia coppia non può passare i guai. Loro ne verranno fuori. Lo so.
ahahahahah sono piuttosto sicura che mi sono fatta troppi viaggi mentali, ma pazienza. Aspetto il prossimo aggiornamento.
A presto.

19/06/17, ore 16:57

To prego continua presto. Mi piace molto questa storia e ho letto questi 5 splendidi capitoli tutti d'un fiato.
Non vedo l'ora che diano il nome al bambino e che riesca ad ambientarsi nella sua nuova famiglia, sperando che il slave non faccia storie.
Scrivi molto bene, si riesce a leggere molto fluidamente.
Ciao da greenlove