La Gelosia che fa Tingere di Rosso...
di ladyElric23

26/04/10, ore 18:01

Fica la fine con Matt!Mai l'avrei immaginata!Stile "Another Note" con Mello!
Curiosità:“dammi un solo motivo per cui non dovrei farti a pezzi…” è una frase ke mi sembra presa dal "Re Leone" ma non importa,la storia è stata davvero emozionante!E' infatti fra le mie preferite!Peccato però. L muore sempre nelle maggior parti delle storie. Uff..ce l'avete con lui?!Comunque complimentoni!

26/04/10, ore 17:36

Light!!!Odi Misa e intanto ti ci diverti?!Porco!!!
Apparte gli scherzi,è molto intrigante e ben fatto!Complimenti!!

26/04/10, ore 17:25

Fico!Mi sa di "Assassin's Creed" e Misa poi?La solita classica folle isterica(Kiedo perdono alle sue fan)

27/08/09, ore 16:23

oddio,mi sono scordata di commentare questo finale strabellissimo e yaooso..l'avevo già fatto di persona con te,ma mi sembra assolutamente doveroso rincarare la dose XD dunque,dunque... vorrei innanzitutto sottolineare un fatto che forse riterrai banale e scontato,ma...lo sottolineo lo stesso XD questi due si amano alla follia! e questa cosa trasuda da ogni parola e ogni sguardo che si dicono...pucciiiiii!!! >__________< lo sapevo che alla fine non si sarebbero uccisi...MALEDETTO MIKAMIIIIIIIIIIIIII!! *me sempre stile jack lo squartatore che dall'altra recensione sta ancora prendendo a accettate mikami* dovevano stare insieme x sempreeeee!!! ç___________ç bravo light che gli stacca la testa...ma poteva farlo prima XD e misa...BENEEEEEEEEEE MISAAAAAAAAAAAAAAA!!!! muoriiiiiiii!!! XD ho rivalutato near e mello XD soprattutto near,mello mi piaceva di già XD mi è piaciuto molto il finale,abbiamo scoperto il talento per scrivere bestseller di Mail XD ma solo perchè guidato dal signore!XD bene,ora concentrati sulla tua nuova IDEA BOMBISSIMA!! ORAAAAAAAAAA!!! XD salutiamo questa storia...ciao storia! XD migliori sempre più,bravissima!^^ bacioni!

22/08/09, ore 23:13

Che triste questo finale!!! T_T Ovviamente è da intendere nel senso più positivo del termine: davvero commovente e toccante... povero L!!! Mi chiedo però se il tuo intento non fosse quello di screditare Mikami più che di far apprezzare gli altri due... XD Comunque sia un finale perfetto direi e assolutamente non scontato, solo un piccolo appunto: potevi almeno farci assistere alla morte di Misa, in quanto lettori affezionati ce l'eravamo meritato!!! ;-) Mi è piaciuta molto l'ultimissima parte, rende la storia veramente conclusa pur non essendo eccessivo. Purtroppo credo di essermi rovinata, nella mia immaginazione, la scena della morte di L: "sento freddo"... è più forte di me, mi vedo Barbossa!!! XDXD Ancora complimenti e spero di leggere presto altri aggiornamenti: non stare troppo male per la fine di questa storia e pensa alle altre! ;-) Baci, a presto... Meme

22/08/09, ore 22:37

Che dire se non...BRAVISSIMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... ...le mie recensioni sono papiri egiziani...^///^...solo perchè le tue fic mi ispirano moltissimo oltre a piacermi un sacco !!!!!!!!!!!!!...ç_ç...è finita...ç_ç...mi è piaciuto tantissimo...credimi...ho le lacrime...ç_ç...complimenti veramente...ci vediamo alla prossima fic sicuro !!!!!!...^_^...kixoniximi...

22/08/09, ore 22:36

22/08/09, ore 20:00

Mi dispiace molto che questa fic sia già finita, mi è piaciuta davvero moltissimo. Anche questo capitolo era stupendosamente stupendo, adoro il tuo modo di scrivere. E non dire sempre che ti faccio troppi complimenti, ti faccio i complimenti che ti meriti ^^. Comunque bravissima anche questa volta, complimenti ^^! Baci. TVB

27/07/09, ore 15:11

Ok parliamone...ç_ç...O_O...O MIO DIO...sono morti...sono morti...Naomi e Raye...davanti a L...Teru e Misa siete persone morte...molto molto morte...vi ucciderò con le mie stesse mani...Teru non solo invocherai la morte ma ci prenderai pure un caffè insieme...tranquilli non ti ucciderò...o per lo meno non subito...soffrirete molto...ma come ha potuto torturare così L...la piattola poi che non la finiva più di parlare...(ma se ho detto soltanto due frasi ç_ç nd Piattola-Misa...appunto vedi che quando parli sei assolutamente inutile nd me mentre sfodera un Tsurugi e comincia ad inseguire Piattola-Misa)...chiudiamo questo sipario inutile ed imbarazzante ^///^...ritornando a noi...capi assolutamente fantastico...ho cominciato a piangere quasi da subito...ç_ç...tutti soffrono tranne quella piattola e Teru...anzi direi che lui si diverte...veramente mi ha shockata...non mi aspettavo la morte di Naomi e Raye...davanti a L poi...è stata una scena straziante...lo immaginata...ç_ç...L con i sensi di colpa e Light combattuto tra IL SUO UNICO E VERO AMORE ed il suo dovere di nuovo re...per fortuna dopo ha seguito Teru e gli ha impedito di fare ancora del male a L...(me che affila maggiormente Tsurugi)...quindi quando Teru aveva detto che aveva una sorpresa per lui ed il bellissimo stra-figo stra-gnocco stra-sexy del bel principe-ora re Light...(perchè lui ha detto così l'ho sentito io)...si riferiva al duello che faranno?...no secondo me c'è sotto dell'altro...oddio spero di no perchè ne stanno passando di tutti i colori...però non bisogna sottovalutare la psiche di Teru...per non parlare poi della malattia di L...ç_ç...in più adesso Light sa che è malato...uno dei due deve morire per forza vero?...spero tanto che Light si faccia uccidere da L...sarebbe una cosa bellissima...lo aspetterà dall'altra parte qualsiasi cosa ci sia dopo...perchè LO AMA...certo se fosse veramente così poi Piattola-Misa tenterebbe di ucciderlo...ma non può perchè Light ha detto che se vinceva lui era praticamente intoccabile quindi libero...naturalmente L si farà uccidere dalla malattia per raggiungere il SUO AMORE...ç_ç...invece se morirà L...ç_ç...Light versera sicuramente una valle di lacrime...naturalmente ci sono comprese anche le mie...certo piangerà in silenzio e senza farsi vedere da nessuno perchè lui è il re quindi deve avere un certo decoro...continuerà la sua vita e nascerà il bambino...maschio...e non avrà il nome di L...perchè anche se è figlio di Light...*y*...è anche figlio di Piattola-Misa...naturalmente il bambino vorrà più bene a suo padre che a sua madre e la tratterà con indifferenza...e Light AMERA PER SEMPRE L...ho immaginato anche la terza opzione e cioè che uno dei due stà per essere colpito alle spalle da Teru e l'altro si sacrifica per salvarlo...ovviamente verrà vendicato con l'uccisione di Teru...ho solo una domanda da porre hai due...perchè non vi siete dati da fare l'ultima notte?...questa fic è bellissima e stimola moltissimo Didy...il mio lato yaoi...che entra in funzione ogni volta che L e Light sono soli...*y*...aspetto con ansia l'ultimo capi...ç_ç...ed il nuovo capi di “prova a prendermi” !!!! kixoniximi...^_^... !!!!!!

26/07/09, ore 19:51

Scusami, come la scema ho messo la recensione nel capitolo 1 invece che in questo , comunque: Anche questa fic è davvero bella: Bravissima , il tuo stile migliora sempre di più . Non vedo l' ora di sapere come continua ^^. Baci,Hermi P.S: Scusa per la recensione cortissima e scusa se non sto commentando molto le altre due fic ma ho avuto vari problemi a internet ma rimedierò ^^. Intanto metto anche questa fra le seguite . (ho ripostato il commento che ti avevo già messo, per sbaglio, nel primo capitolo)

26/07/09, ore 18:56

Piacere...sono nuova di EFP e sono una grandissima fan dell' LXLight! Aspettavo con impazienza questo terzo capitolo..penso che questa storia sia a dir poco magnificaaaaaaa, è molto triste però mi piace il fatto che L e Light si debbano scontrare in un duello!!! Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire...anche al costo di piangere ç____ç ...Intanto stò seguendo anche "Prova a prendermi..." che è una delle mie preferite in ASSOLUTO! Con il mio amato L che fa il ladruncolo birikino *.* <3 LadyElric 6 una scrittrice bravissima e adoro tutte le tue fanfic... PS.Lo so questa recensione è noiosa e ripetitiva però è la prima che scrivo e... (fa una faccina carry! ^-^)non sono molto capace XD mi dispiace, però comunque sono riuscita ad esternare quello che pensavo! (L the best forever) by Camy/Pupa2009

24/07/09, ore 21:57

Ciao!povero L com’è stato brutalmente torturato, in più lui è malato e dovrà scontrarsi con il suo love...che sfortuna. Mi dispiace che sia già finito, ma aspetto le altre fic ^^. Lo so quello che stai pensando, è un commento corto, ma purtroppo non ho molto tempo e ora sto scrivendo da un computer che mi è stato gentilmente prestato da una mia amica……prometto un commento più esauriente a fine fic^^ Baci baci w Light/L^^

24/07/09, ore 21:09

No,cioè...te finisci un capitolo in questo modo?! con light che si allontana??!?! FOLLE!!! XD cioè,è la vostr ultima sera da vivi (o uno o l'altro XD),spassatevela un po' insieme,no?!XD comunque... Di crudeli e pazzi come Mikami ne ho visti pochi,davvrero...forse Light quando sclera! XD povero ellino tutto sbruciacchiato! ç____________ç che carattere forte che ha però! Vai L!VAI L!!!XD che gran pezzo d'uomo che è!XD Ma perchè Misa non la smette di starnazzare e nn si da fuoco insieme agli altri?XD che poi...poveriiiii!!!ç____________ç quella scena è stata proprio straziante! niente piu Raye che fa il punto croce e l'uncinetto?Nouuuuuuu!!! ç_________ç Devo dire che le scene sadiche ti riescono bene però XD quasi quanto a me riescono quelle porno...ma anche no!XD ...Adottare Matt,dici?perchè no,si può fare...Mi arriva in regalo anche L?così poi li metto da soli in una stanza e aspetto che facciano cose yaoose!*_________* e io sto li e gli faccio "voi fate pure come se non ci fossi!^^" XD no eh? XDe poi arriva watari...PEREPEREPEREPEREPEREPEEEEEEEEE!!! XD XD XD baldoria! tornando alla storia...e ora? si ammazzano? muore Light?o L? in ogni caso...che perditaaaa!!!ç________ç li farai mai stare insieme senza problemi,questi due? (in effetti anch'io scriverò una storia drammatica,ma lasciamo perdere XD)...via...vedi di aggiornare presto,che ora rimango sulle spine! >__< a presto,bacioni!!

24/07/09, ore 21:05

Eccomi qua! Si bè, questo è veramente mooooooooooooooolto intenso! No, davvero è tristissimo... in senso buono ovviamente. Hai creato davvero una invidiabile tensione: complimentissimi signore! XD In effetti condivido il fatto che tu ti sia concentrata su un unico personaggio, almeno in teoria visto che personalmente tendo a farmi mille problemi anche sui caratteri delle comparse! XDXD Attendo con ansia il finale.... dopo le anticipazioni che mi hai dato vuoi farmi aspettare tanto?! Pazza!!! XD Cmq ti avverto che nel saluto finale hai scritto che questo sarà "l'ultimo capitolo quindi il prossimo sarà l'ultimo".... se poi i lettori si confondono hanno un pochino ragione... ;-) Scivi prestissimissimo!!!! Baci, Meme91

24/07/09, ore 20:42