La scacchiera incostante
di Nuel

22/01/23, ore 15:49

per fortuna che Augustus non ha preso da Marcus perché nei film lo ricordo bruttino :D In ogni caso, finale incredibile, mi sono affezionata al personaggio di Ausia e mi è piaciuto che scegliesse l'uomo che ama, anziché un matrimonio combinato <3
e poi tutta la storia ha un posticino nel mio cuore e spero che la continuerai, prima o poi

24/06/17, ore 13:03

ciao! hai presente gli occhi dei gufi? ecco, immagina così la mia mente: completamente spalancata dalla sorpresa ... :D
questo è un finale col botto! soprattutto perché è una serpeverde che lo porta a termine. ciononostante mi piace :)
in pratica albus ha "visto" il ritrovarsi del pedoneausia con il pedonesylla. quindi deduco che i pedoni sono intercambiabili, nel senso che sono "comparse" nella vita di albus. però ancora non mi è chiaro il suo "utilizzo", nel senso a cosa serve la pergamena? uffa!!!!!!!!!!!
povero harry alle prese con i flint, per fortuna c'è draco ( :D )
dunque è finita. sigh! non mi rimane che aspettare per tutta questa ROVENTE estate!!!!
buone vacanze e "buona lista di storie da concludere". :)
kiss kiss with <3

19/06/17, ore 23:35

Confesso di avere iniziato a leggere questa ff perche da appassionata di Drarry volevo sapere conoscere il contesto completo di "niente è come prima", poi per coerenza ho letto tutto quello che compone la serie. La conclusione è che scrivi davvero bene e le trame sono intriganti: così ti terrò d'occhio per cercare di non perdermi le nuove cose che pubblicherai.