Un nuovo Sayan
di violet___

22/06/17, ore 20:31

Saaalve
Finalmente ho avuto il tempo di leggere i due capitoli!
Devo dire che in quest'ultimo sembra che tu sia "migliorata"
Nel senso, è come se il tuo stile fosse un po' diverso rispetto ai capitoli prima, ma "diverso" in senso positivo.
Detto questo, Gohan, amore mio, non continuare a fare il babbeo e accetta di diventare nonno.
Lo so, lo so, non piacerebbe neanche a me la situazione se fossi Videl, ma ormai il danno è fatto e se lei se la sente di avere il bambino puoi e devi solo sostenerla.
Videl ha detto bene, non devi aggiungerle altri problemi.
Anzi, vai ad uccidere Max piuttosto, su!
Aspetto il seguito!

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

20/06/17, ore 12:44

Ehi! Premetto col dire che non è propriamente il mio genere di storia, cioè andando avanti si è aggiunta una nota forse troppo accentuato di demenzialità che, per il mio parere soggettivo, non mi fa impazzire.
Comunque scrivi bene, non si può dire il contrario, forse però metterei termini un po' più ricercati, ad esempio leggevo:
" In più crede che io le ho fatto le corna " (cit.)
In generale il verbo è "mettere le corna", non "fare". Più semplicemente potevi dire "Inoltre crede che io l'abbia tradita", credo suoni meglio ^.^
Un ultimo appunto, se usi il trattino per i dialoghi, esso va solo all'inizio del discorso, inoltre sarebbe molto più elegante andare a capo più spesso, aiuta molto il lettore!
Spero di non essere stata molto dura, comunque la recensione è positiva, perché scrivi abbastanza bene anche se non è il mio genere :)
Vit