Coinquilini
di lele06

21/06/17, ore 22:19

Perché?!PERCHÉ?!!!! Perché hai finito così?! Io speravo in almeno altri due capitoli!!! Come hai potuto abbandonarmi!!!???!!! Comunque ... capitolo bellissimo e bla bla bla ... tutte queste cose ormai le sai ... Dolcissima ogni singola parte. Complimenti! Spero di leggere altre tue storie.
Tayly06

21/06/17, ore 05:45

Buongiorno,innanzitutto mi scuso per l'orario improponibile.😅
Avevo già recensito la tua storia un'altra volta,ma il finale dovevo assolutamente commentarlo e devo proprio congratularmi con te,la dichiarazione di Naruto è stata dolcissima😍(magari qualcuno lo facesse nella vita reale😂).
Mi è piaciuto molto leggere questa fanfiction,ora non vorrei sembrare fastidiosa o rompiscatole ma....vorrei darti qualche dritta.
Leggendo tutti i capitoli ho notato che usi molto spesso "in quanto", ti consiglierei di trovare un alternativa per non fare troppe ripetizioni,per esempio,potresti usare "dato che".
Il secondo consiglio che vorrei darti,è quello di fare attenzione ai soggetti,in quest'ultimo capitolo mi sono accorta del fatto che il soggetto della frase veniva ripetuto più volte anche se non necessario,al fine di rendere la lettura più scorrevole,dovresti utilizzare di più i pronomi.
L'ultimo consiglio che posso darti è quello di usare più spazi: Quando metti il punto,vai a capo,questa cosa non solo renderà la lettura più facile e gradevole,ma darà anche l'illusione che il capitolo sia più lungo.😉
Spero sinceramente di non essere stata scortese,visto che mi è piaciuta la tua storia e scrivi anche bene,volevo aiutarti a fare quel piccolo salto di qualità,se così si può dire.😂
Nel caso decidessi di scrivere un'altra storia aspettati un mio commento(detto così sembro una stalker😨).
Non vedo l'ora di leggere un tuo nuovo lavoro,mi scuso ancora per l'orario e ti saluto,alla prossima.🖐

20/06/17, ore 16:17

Buon pomeriggio!
Storia molto bella. Finale emozionante. Non mi aspettavo una dichiarazione del genere dal baka.
Hinata resta il personaggio che mi piace di più nelle tue storie.
Spero che tornerai presto con altre storie stupende.
Sai descrivere bene il baka e la dolce Hinata.