Due destini che si uniscono
di Amber Argento

29/10/09, ore 17:44

Oooodio questa Silvana...grr!!ma cavolo, proprio in quel momento doveva chiamare?Porca misera (sto contenendo gli insulti xD)cmq, sorvolando sul mio dare di matto per via di quel bacio interrotto troppo presto, la tua storia mi piace davvero molto** come ti ho già detto sul forum, Luca e Alice mi piacciono proprio tanto, le loro scenette sono divertenti e spiritose^^ La storia del portafoglio poi era forte, mi stava seriamente venendo da ridere per la situazione e soprattutto perchè sei riuscita a descrivere molto bene l'imbarazzo di Alice. è stata molto più coraggiosa di Luca però, questo è un punto a suo favore ;P Anche il casino che si era creato con l'uscita a coppie mi è piaciuto molto*_* molto originale e piacevole da leggere^^ mi è venuto da sorridere come ho visto che pure Luca si portava dietro l'amica perchè l'altra gli aveva fatto credere di avere il ragazzo°° che casino xD per fortuna poi si son chiariti :) spero che adesso per via di 'sta Silvana non aspettino secoli prima di richiamarsi e che lui si decida una buona volta a mandarle un cacchio di messaggio, oh!Al prossimo capitolo, aggiorna presto, kiss, bec^^

13/06/09, ore 03:04

Ehi, sei tornata! Stavo per perdere le speranze! Dai, scherzo =) Dunque, anche se sarò poco originale devo dire che anche questo capitolo mi è piaciuto parecchio, anche se ci hai lasciato con il dubbio... Chi sarà e soprattutto cosa vorrà questa misteriosa Silvana? Ottima trovata, un pò di suspence non guasta mai! Alice poi mi piace sempre di più! Ha un carattere molto particolare ma allo stesso tempo dolce... Si, è decisamente la mia preferita. Aspetto il prossimo capitolo! Posta pure con calma, ti capisco se hai poco tempo, l'importante è che la storia non rimanga incompiuta! E scusami se questa recensione è un pò confusa, ma ho avuto una giornata molto stancante e in questo momento ho il cervello scollegato. =) Baci, Lucille