The Amazing Lizard Hero 3: Homecoming
di Donatozilla

20/06/17, ore 20:32

Eccomi qui!
Una gran bella fine per una bella storia anche se temo che Red riesca a liberarsi
Saluti da Ala/Ary

20/06/17, ore 16:58

Eeeee.... niente, eccoci qui. Alla fine. Spero tornerai dai tuoi e possiate passare giornate tranquille... sempre se un cavolo di Red non scappi e vi rompa -^- oh beh comunque sappi che è stato un piacere leggere la storia^^ e niente, ci si vedeee/ I LOVE RABBIT!/ Un abbraccio White Pika

20/06/17, ore 16:39

Bene bene bene, tutto si risolve felicemente... STRANNE CHE NON TROVO ANCORA IL MIO PANINO AL TACCHINO!!!
Me la pagherai Red! Giuro che ti rubo la paghetta (?) e te lo faccio ricomprare!
Maaaa tralasciando ciò ho due sospetti:
1) Forse i tuoi genitori sanno già che sei vivo... intendo la notizia che hai sconfitto Red si sarà sparsa ovunque dunque anche la tua sopravvivenza
2) E se Red uccide o fa ammazzare i tuoi genitori? Me lo aspetterei da lui O_O
Comunque bel capitolo, ciao e alla prossima :D

20/06/17, ore 15:04

Ehehehe, lo sai perché lui sa? Perché  lui è pur sempre un demone Donnie, lui sa tutto e vede tutto... e poi se lo mangia XD
Comunque Manuel! ho trovato il panino col tacchino :D *Col panino al tacchino*
Comunque sia, è stato un onore guardare la tua storia: Sembra un mediotraggio/Cortometraggio in effetti XD
Comunque sia, ci vediamo alla prossima avventura e bella storia... anche se lo dirò di nuovo: è più eroistico che FnaF XD