Seven Sins
di Brownie Charles

24/06/17, ore 10:13

Ciao Brownie,
sì, lo so, sono puntualmente l'ultimo a recensire, ma è già un miracolo che sia qui a scrivere. Non pretendiamo troppo eh...
Comunque, questa misteriosa Voce mi sarei aspettato che fosse Chris in uno dei suoi strani e macabri giochetti, ma tu non sei il tipo da cose scontate e banali quindi dobbiamo forse aspettarci qualche nuovo personaggio? Oppure è un concorrente del reality? Chiunque sia non ti azzardare a dirmelo!
Ho notato che ci sono molte similitudini tra la tua fanfiction e i film di Saw l'enigmista. Pur non avendo mai visto nemmeno uno di questi, so più o meno la trama generale. Quando ho letto che gli sfortunati campeggiatori avrebbero dovuto superare delle prove, non ho potuto fare a meno di notarlo. Ti sei per caso ispirato ai film per la storia? In tal caso, se hai intenzione di descrivere nei dettagli ogni morte, ti consiglierei il rating rosso.
Comunque, abbiamo già assistito a una specie di violenza per ora. Si dice che essere colpiti nello spirito faccia più male che esserlo nell'animo (anche se io ho i miei seri dubbi). A volte affontare la verità fa molto male: sentirsi dire i propri difetti in faccia non è mai una bella esperienza, specialmente se ci sono altre persone a sentire. L'unico difetto che mi ha fatto storcere un po' il naso è stata la lussuria di Gwen perché non ce la vedo proprio a cercare il piacere fisico, ma la storia è tua e puoi fare quello che vuoi.
Sono sicuro che tutti i lettori sono rimasti stupiti dalla morte di Zoey. Poverina, non ha nemmeno fatto in tempo a dire una frase completa che è saltata in aria, però è stata molto spettacolare, mi è piaciuta.
Questo primo capitolo è molto descrittivo, non succedono molte cose oltre alla morte di Zoey. Lo definirei un trampolino di lancio verso la vera storia che a quanto pare deve ancora iniziare. Vedremo cosa ci riserva il futuro.
Ci si vede!

21/06/17, ore 18:41

Carissimo Brownie, eccomi qui finalmente a recensire questa tua nuova storia.
Parto col dire che la trovo molto originale: attribuire i sette peccati capitali ad alcuni ragazzi di A Tutto Reality è davvero una bella trovata (E poi io adoro la Divina Commedia, e la tua storia me l'ha fatta ricordare!). È qualcosa di estremamente ambizioso ma sono sicura che tu sarai all'altezza. E poi, fattelo dire: scrivi divinamente e posso assicurarti che sono anni che non leggevo nulla di così articolato! Tutto è descritto in ogni particolare, persino gli stati d'animo dei poveri peccatori, e chimi conosce sa quanto mi piacciono le descrizioni (io stessa riempio le mie storie di particolari sviluppati in maniera dettagliata… non ne posso fare a meno!). I miei più sinceri complimenti, dunque!
Ho solo una piccola domanda da farti, una curiosità più che altro: perché hai attribuito a Gwen la lussuria? Scusa ma non appena l'ho letto la mia espressione era tipo l'urlo di Much… hahaha! Probabilmente è il mio cuore di fan a parlare, anche se quando si tratta di ponderare mi considero una persona abbastanza oggettiva, ma non riesco ad immaginarla un'affamata di sesso e piaceri carnali! Non lei così ingenua! Oddio la mia piccola Gwen..
Ma tranquillo! È una tua scelta e l'accetto volentieri, perché mi sta piacendo un sacco la tua storia e anche perché trovo perfette le altre associazioni.
Ancora complimentoni amico mio! Finalmente una storia degna!
Ti abbraccio forte! 😍

Dalhia_Gwen
(Recensione modificata il 21/06/2017 - 06:43 pm)

21/06/17, ore 00:43

Okay, adesso sono curioso! Curioso di sapere chi ne uscirà (letteralmente) intero e chi no, se effettivamente basta compiere le consegne della Voce e peccare ancor di più o ribellarsi ad esse e dimostrarle di non essere come lei crede... e se non è Chris la voce, chi è allora? E Zoey? Cosa c'entra in tutto questo? Ahhhhhhhhhhhhhhh troppe domande! Storia veramente avvincente, complimenti! Continua così! PB

20/06/17, ore 22:03

La storia mi sta piacendo davvero tantissimo!
Mi è piaciuto vedere come sei riuscita a parlare delle colpe di un personaggio e connetterti in diversi modi agli altri... ^^
Ad Alejandro, l'Invidia come peccato ci sta perfettamemte, ed Heather è la regina dell'Avarizia, come tutti sappiamo...
Sono sempre stata in qualche modo contro di Gwen (essendo Courtney il mio personaggio preferito) e mi sono sentita soddisfatta nel sentire dalla Voce i suoi peccati... Per quanto la Perfettina, l'Ira va bene... E spero che con queste prove riuscirà a calmarsi un po'!
Poi... Bhe, Noah=Accidia e non dico altro.
Per Geoff non riuscivo a spiegarmi come avesse potuto peccare di Gola, sospettavo che si trattasse di Bridgette in qualche modo, e ora ha senso... Sono felice che tu abbia scelto lui invece di Owen!
Scott è un personaggio piuttosto Superbo, e come peccato si addice a lui.
Mi dispiace molto per Zoey, non avrei immaginato che ci lasciasse dal primo capitolo e sono curiosa di sapere perchè fosse in quelle condizioni..

Al prossimo capitolo!

Miuna~