My enemy is my boyfriend
di Astharte_Salai

21/06/17, ore 19:37

Ciao! Inizio subito con la recensione, il mio è un giudizio neutro e ti spiego subito il perché.
Io penso che questa storia sia di fatto scritta bene, non mi esce neppure una nota sbagliata circa la trama e il modo in cui si sono sviluppate le vicende.
Purtroppo ciò lascia il lettore insoddisfatto, e che di fatto m'impedisce di lasciarti una recensione totalmente positiva è il modo in cui hai espresso gli eventi, la consequenzialità di questi e la grammatica.
Per quanto riguarda la prima non c'è molto da dire, posso solo consigliarti di leggere tanto e di praticare l'esercizio della scrittura con cognizione di causa, magari ripassando qualche regola circa la punteggiatura e facendoti dare una mano da un buon beta.
È difatti la punteggiatura ciò che penalizza maggiormente questa storia: ci sono poche virgole in periodi molto lunghi e complessi, con tante coordinate e subordinate, quando ci sono talvolta non sono usate correttamente, e troppo spesso sostituite dai puntini di sospensione, che sono del tutto gratuiti e "fuori luogo" al di fuori di un contesto colloquiale diretto.
Se sistemi queste "minuzie" cambierò sicuramente giudizio, dato che da un punto di vista più infornale, la storia è più che soddisfacente.
Un abbraccio.