Moonlight Madness
di ExLuna

12/11/22, ore 15:03

Piango di gioia internamente per questa FF e per il bellissimo finale! Grazie di averla scritta, era tutto ciò che ho sempre voluto leggere su questa coppia che amo. Ne ho lette anche altre molto belle ma a mio avviso questa è una delle migliori. Hai saputo sapientemente inserire gli elementi erotici in un contesto avventuroso, misterioso e appassionante, coinvolgendo anche altri personaggi e rendendolo assolutamente credibile e accattivante. Infatti mi hai tenuto incollata allo schermo fino all'ultima parola hahah. Hai espresso meravigliosamente i sentimenti dei personaggi. Davvero complimenti. Adoro questa piccola novel dal profondo. <3
(Recensione modificata il 12/11/2022 - 03:06 pm)

01/02/21, ore 03:44

Bellissima Storia, brava, come sempre del resto. Evviva dopo che Sakura è andata a cercare Sasuke dopo che aveva un Indizio su dove fosse pochi giorni prima, e riuscita a trovarlo quasi subito, anzi è stato lei a seguirla e dopo che si sono Chiariti, hanno fatto di nuovo l'Amore, questa volta con la Promessa di Viaggiare Insieme. Spero di leggere altre tue Storie in Futuro. Ciao alla prossima. :)

01/02/21, ore 03:15

Bellissimo Capitolo, brava, come sempre. Meno male che Naruto è tornato a casa a Konoha, così Kakashi ha potuto chiedere a lui di parlare con Sakura e farla Sfogare e tornare quella di un tempo, è forse ce quasi riuscito, ora ci vuole solo il poter parlare con Sasuke per risolvere la Questione una volta per tutte. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

29/01/21, ore 03:32

Bellissimo Capitolo, brava. Povera Sakura dopo la Felicità di aver perso la Verginità con il suo Amato Sasuke, ha avuto una brutta Doccia fredda, visto il Pentimento del Moro, che è scappato scusandosi del suo Gesto, forse gli è sembrato di averla Violentata, visto quanto era Eccitato dal loro Secondo Sogno Erotico in comune. Era tutta Contenta dopo essersi salvata da Kahn grazie a lui, e poi è successo il Caos nel tornare a Konoha. Spero di leggere presto il Seguito, ora vado a dormire. Ciao alla prossima. :)

29/01/21, ore 02:53

Bellissimo Capitolo, come sempre del resto. Meno male che Sasuke è riuscito ad arrivare in tempo per salvare Sakura da Kahn e il suo Potere di soggiogare la Mente, visto che la teneva ferma per Violentarla. Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

28/01/21, ore 03:03

Bellissimo Capitolo, brava, come sempre del resto. Povera Sakura è Prigioniera di Kahn, e quelli di Konoha nel n sapevano neanche dove fosse e come stesse? Solo Sasuke l'ha percepita la scorsa Notte. Spero di leggere presto il Seguito, ora vado a dormire. Ciao alla prossima. :)

27/01/21, ore 22:55

Bellissimo Capitolo, brava. Leggerò i Capitoli un po' alla volta, perciò mi aspetterai, scusa.
Chissà cosa succederà ora che Sakura sta nel Castello con Kahn e May, è in Pericolo, oppure no? Chissà? Spero di leggere presto il Seguito. Ciao alla prossima. :)

28/08/20, ore 23:58

13/07/18, ore 14:37

Eccomi qui, finalmente ce l'ho fatta!
Avevo adocchiato questa storia da parecchio, ma per più ragioni avevo sempre rimandato l'inizio della lettura. Devo dire che l'attesa è stata ben ripagata! Non nascondo di privilegiare le storie ambientate dopo la serie, prima o dopo "The Last", quindi questa è estremamente azzeccata!
Considerando che sono solo al primo capitolo (quindi quello che per ora hai offerto al lettore è una sorta di prologo) ammetto di averla trovata da subito parecchio coinvolgente.
Le lettura è scorrevole e apprezzo molto come tratti i dettagli: le allucinazioni, il castello, il vestiario sono tutte cose che hai descritto con minuzia; non è stato difficile figurarsele in mente.
Questo Kahn puzza di marcio lontano un miglio, sono proprio curiosa di sapere a quale sotterfugio voglia dar vita.
Estremamente dolce la parte in cui Sasuke "sente" la voce di Sakura; o ancora quando lei, tenerella, desidera che il suo bello la veda in quelle nuove vesti.
Che dirti, sono all'inizio e non sono in grado di dirti molto altro!
A prestissimo!

04/03/18, ore 15:39

Ciao cara, scusa il ritardo ma da qualche mese a questa parte la mia vita è un continuo alto e basso. Ed io odio i cambiamenti.
Sono dispiaciuta del fatto che tu abbia poco tempo per scrivere, ma sono contenta che in ogni caso non mollerai e ci ribeccheremo in altri fandom.
Un finale un po' veloce, ma d'altronde tirarla a lungo era inutile se già avevi posto le basi per arrivare fin qui.
Sakura che si riprende pian piano risalendo dal fondo di disperazione che aveva raggiunto è stato un bel vedere, aveva bisogno che Naruto e Kakashi la spingessero nella giusta direzione ed una volta tornata in sé non le è restato da fare altro che cercare Sasuke.
Fortuna che quel fotografo lo aveva immortalato. Così le ci è voluto poco per rintracciarlo.
Mi è piaciuto molto il modo in cui Sasuke l'ha seguita e le si è palesato davanti e anche come si sia spogliato anche lui senza tentennamenti come se fosde normale vederla nuda e farsi vedere nudo.
Delicata e passionale la lemon che va a coronare una riunione a lungo desiderata.
Finalmente possono viaggiare insieme...
*fantasie perverse a go go*
Ahahah ;-)
Un bacione
A presto

01/03/18, ore 00:28

Ciao! Che cosa meravigliosa questo capitolo! Era da un sacco che lo aspettavo *-*. Davvero bellissimo, ho adorato la scena in cui Sasuke entra nella camera della nostra rosa ;) l'hai ben studiata. Peccato che questa storia sarà più corta del previsto, mi ci sono appassionata! Comunque sia, aspetto il continuo! ;) Un abbraccio Alba

02/01/18, ore 23:39

Ciao tesoro!
Spero tu abbia passato buone vacanze e in buona salute a differenza di me.
Un capitolo di passaggio come tu stessa hai ammesso, ma bello perché finalmente entra in campo Naruto, la chiave che aprirà il cuore di Sakura ormai chiuso a causa di quanto successo con Sasuke.
Kakashi ha fatto bingo chiedendo a lui di intervenire. Ora resta da scoprire cosa farà Sakura.
Scusa il ritardo ma non mi ero accorta dei tuoi aggiornamenti e stavo scrivendo quell'obbrobrio di one per un contest.
Corro a leggere l'altra ff ;-)

26/12/17, ore 22:28

Buon vecchio Naruto! Sa sempre cosa dire e fa la cosa giusta. Sono curiosa di scoprire se ora Sakura si metterà alla ricerca di Sasuke per un chiarimento a quattr’occhi, anche se con Sasuke non sarà certo facile. Anzi chissà cosa ne pensa lui direttamente.

05/12/17, ore 23:23

Eccomi qui!
Kahn ha avuto finalmente quello che si meritava. Quando Sakura alla fine lo ha decapitato ho provato quasi più soddisfazione di lei e il fatto che Sasuke le abbia dato la chiave per la sua liberazione, ma sia stata lei a dar sfoggio della sua forza, mi è piaciuto molto. È stata una collaborazione, ma ho timore che quel pazzo sia ancora vivo o resusciti, esdendo sacerdote di Kaguya.
La seconda parte del capitolo, con la scena di sesso, prima solo sognata, poi vissuta veramente mi è piaciuta meno e non perché non abbia apprezzato, solo che è stato tutto così scarno e veloce.
Ho capito il tuo intento di mostrare la perdita di controllo di Sasuke che a questo punto si sente in colpa e non si rende conto di aver punito pure Sakura allontanandosi, ma cavolo, niente preliminari, ci credo che le ha fatto male. E pure parecchio.
Comunque ora ci ritroviamo in una situazione peggiore di quella iniziale in cui Sasuke la ignorava e partiva, qui si sente un mostro per agito in quel modo quindi mi aspetto un'altra fuga dal villaggio in perfetto stile Uchiha.
Ti faccio i complimenti per l'ic perché sia nel pentimento che nell'incazzatura seguita all'invasione dei suoi sogni ci ho rivisto il vero Sasuke.
Un bacione
Meryl

18/11/17, ore 21:19

Molto interessante questa fanfiction. Ora mi aspetto di vedere Sasuke che gliene suona di santa ragione a quel tipo !