La storia di Minerva
di Nadia_griffondoro

13/11/17, ore 14:21

La partenza è buona non vedo l'ora di continuare a vedere come va spero che continuerai a scrivere questa è una Delle mie coppie preferite anche se Silente nella realtà è gay ma quello è solo un dettaglio. Hai uno bello stile è semplice e lineare ti mette voglia di leggere

17/08/17, ore 18:35

Ho sempre amato questo personaggio, sin dal primo libro. Posso dire con certezza che si tratti del mio personaggio preferito della saga; se poi aggiungiamo il fatto che nei film è stato interpretato con assoluta maestria dalla mia attrice preferita, che dire...
Comunque, per quanto riguarda la tua storia, a parte qualche piccolo errore qua e là, devo dire che mi incuriosisce molto. È lineare e scorrevole, si legge velocemente e si riesce ad immaginare ciò che descrivi.
Sono sempre stata convinta del fatto che la Rowling avrebbe dovuto creare questa coppia, sono assolutamente perfetti assieme. Muoio dalla voglia di sapere come evolverà la storia! Spero tu riesca ad aggiornare presto.
Complimenti!

23/07/17, ore 15:41

ciao Nadia,
ho letto oggi i due capitoli della tua ff, che mi ha incuriosito per il tema: Minerva McGranitt è sempre stata una dei miei personaggi preferiti e trovare qualcuno che ripercorra la sua storia non è da tutti i giorni! Per il momento ho trovato la storia molto carina, ma se posso permettermi ti consiglierei di approfondire un po' la psicologia del personaggio: essere la più giovane insegnante si Hogwarts è una bella sfida! Chissà che emozioni (quel "macigno" che hai descritto rende bene direi!)
Altra cosa che mi permetto di consigliarti è una revisione più accurata: ti sono scappati diversi errori di battitura e qualche maiuscola.
Per il resto la tua storia finisce dritta nei miei seguiti, sono molto curiosa di vedere come si svilupperà questo amore!
Smack
Gin

23/06/17, ore 18:21

Sono molto incuriosita dalla tua storia: non ci sono molte fanfiction che parlano di Minerva McGrannitt, che pure deve avere avuto una vita estremamente intensa (oltre ad aver giocato un ruolo abbastanza rilevante all'interno della saga), quindi sono proprio curiosa di leggerti, perché è sicuramente un argomento originale.
Jess

23/06/17, ore 16:21

Interessante ... Mi è sempre piaciuta la coppia Silente e McGrannitt. Spero che aggiornerai presto!