You have to be in two to twist
di AlnyFMillen

18/07/17, ore 19:54

Hey!
Anche con Rapunzel?! Non è che ora vado e trovo anche Cenerentola?
Hahahah carine anche queste, si..proprio carine!
Ok Vado ad esplorare qualche altra tua storia!

24/06/17, ore 22:53

Aww *^* Adoro Rapunzel e adoro Zootropolis, per cui puoi ben immaginare la gioia di vedere apparire questa tua raccolta di drabbles. Lo sai, sì? *.*
Credo sia un crossover fantastico, ce li vedo benissimo Judy e Nick nei panni di Rapunzel e Flynn/Eugene.
Insomma, in qualsiasi contesto Judy riesce a convincere Nick a fare quello che vuole lei. XD Ha proprio capito come va il mondo. u.u
In questa prima drabble vediamo come Nick inizi a pentirsi di aver raggiunto la torre e essere stato colto in flagrante. Mi fanno ridere i pensieri che fa su Judy, come non la possa sopportare, quella lì. XD Ma poi, vedrai Nick, come in due semplici giorni cambi idea. XD
La scena della padella... Mi fa sempre ridere. XD Bisogna dare più credito alle padelle, sono armi molto validi. :D
Che posso dire? Drabble scritta perfettamente.
Sono troppo curiosa di leggere le altre, di scoprire i ruoli degli altri personaggi. Mi domando sopratutto se ci saranno Pascal e Maximus e chi prenderà il loro posto... XD
E niente, ottimo lavoro. Adoro già questa raccolta, sappilo. :)
Alla prossima! ;)
Selly

23/06/17, ore 21:03

Ciao, premetto che Rapunzel non l'ho visto ne so di che parla, comunque mi è piaciuta, con pochissime parole sei riuscita a far capire bene tutto quello che accade e a caratterizzare i personaggi.

Quindi se ho capito bene Judy stava per spadellare Nick? Poi la ignora come se nulla fosse, proprio da lui

Bella, alla prossima
Davide

(Recensione modificata il 23/06/2017 - 09:06 pm)