About a Fox and a Bunny
di sakura182blast

10/07/17, ore 16:06

Personalmente mi è risultata piacevole.

Non sei andata troppo di fretta ed hai dosato bene le parole da usare per non allungare troppo un tempo avente già un buon ritmo.
Con un inizio leggero e superficiale come poteva essere un gioco con dei cuccioli, ha concluso con un ragionamento e un finale più profondo.
Romantica, ma non stucchevole.

Ti faccio i complimenti e un saluto alla prossima.

Arrisentirci.

29/06/17, ore 16:54

ciao, sono veramente contenta di poter leggere nuovamente un tuo racconto. E questo mi è piaciuto molto.
Come ti avevo già detto, rendi perfettamente il rapporto tra Nick e Judy. Curi i dettagli e l'atmosfera è bellissima.
E ti rinnovo i complimenti x questo.

La scena tra i due è così romantica, tenera.
Judy sempre cosi emotiva , del resto è il suo carattere, ed agisce d'impulso vivendo il sentimento che la pervade. Ma è dolcissimo vedere come Nick con naturalezza disarmante la riporti alla realtà e a prendere atto delle sue parole e della sua possibile scelta.

Davvero un bel racconto ♡♡

Un bacione,
Chiara

26/06/17, ore 18:34

Ciaooo, non ti ha soddisfatto al 100%? Bè, a me si, bellissima in ogni sua parte.

L'inizio con Nick è esilarante, mi sono immaginato tutta la scena della povera coda della volpe mentre veniva torturata dalle zampette di una miriade di piccoli coniglietti, poi, quando dice che si prende cura di tutte le sue estremità, Nick ma che cavolo. XD

Judy è sicuramente presa dai sentimenti che prova per Nick, come lui d'altronde, ma contrariamente a lui, si getta a capofitto senza pensare alle conseguenze, Nick vuole che lei sia certa della sua scelta e di tutti i pro e i contro.

In conclusione, l'ho adorata, complimenti davvero.

Alla prossima
Davide

24/06/17, ore 21:57

Oddio, personalmente non trovo che scorra troppo in fretta: sì, è veloce, ma ci sta, e l'ho trovata bellissima T.T

24/06/17, ore 20:46

Rieccomi qua, e bentornata!
Bellissimo. Davvero bellissimo.
L'ho adorato in ogni sua parte. Divertente all'inizio con Nick alle prese con gli scatenati fratellini di Judy: non so perche', ma credo anch'io che e' cio' che gli accadrebbe il giorno che decidesse di mettere piede a casa della coniglietta...
Molto tenera e romantica la scena con i due piccioncini sotto le stelle: Nick fa tanto il buffone, ma e' di una gentilezza e sensibilita' incredibili. Ed e' molto piu' maturo di quanto voglia far credere. Non a caso ha qualche anno in piu' della sua partner. Judy e' impetuosa, e si sta lasciando completamente trasportare dai sentimenti. E' bello, certo. Ma non si puo' amare solo con il cuore. Se si vuole che funzioni e CHE DURI, soprattutto, bisogna imparare ad amare con la testa. E amare uno di una specie diversa, per di piu' un predatore, non e' facile. Vuole che Judy sia veramente sicura della sua scelta. E se cosi' sara'...
Complimenti, un racconto stupendo.

See ya!!

Roberto