Nata per essere ninja
di Hi Ban

14/05/10, ore 16:12

A mio avviso questo storia riesce a toccare l'anima ma al contempo non "demoralizza". Mi sembra più che sufficiente.

05/04/10, ore 07:35

Sicuramente Carmen è l'incarnazione di tutte le adolescenti imbranate che fanno a pugni con il Fato e le numerose figuraccie (molte scene sono da morire XD ) ma che comunque mantiene un lato serio e sensibile,talvolta capace di formulare pensieri di senso compiuto XD

27/07/09, ore 10:55

Ciao nee-chan!

Contenta? Sono di nuovo qui a commentare la tua storia!! Allora partiamo con ordine.

TU NON PUOI DIRE CHE ITACHI E' PIU' BELLO DI SAS'KE!

Ehm, dicevamo... Allora... Ma cosa fai sbavi sul tavolo per Hidan? Inizi a spaventarmi... Devo dire che anche in questo capitolo Itachi è prodigo di complimenti verso di te... Va be', sorvoliamo...

Poi parliamo del tuo allenamento. In effetti la tua mira fa abbastanza schifo. Non si può biasimare Itachi perché ti ha dettola pura verità, ma non è che tu lo beccavi apposta per fargliela pagare?

No, poi, testuale: 'Oh, cavolo. No, non potevo aver parlato nel sonno! Quella che parla nel sonno è mia sorella, non io!'... QUELLA CHE PARLA NEL SONNO E' MIA SORELLA? Ok, non hai tutti i torti...^^ (Allora come mai l'attacco isterico?ndSas'ke) (Perché ci stava bene!ndme)

Ovviamente il capitolo è scritto bene come al solito, ormai non vale neanche più la pena di dirtelo, ma io te lo dico lo stesso!! E' scritto bene. Ed è una cosa rara trovare storie scritte così, ormai! Dovresti essere fiera della tua opera!!

Il capitolo come al solito è divertente, anche se ha un fondo di serietà e tu come al solito ti fai una quintalata di figuracce!! E va be'...

Beh, ora non ho altro da dirti, se non continua così! Quindi ti saluto!!

Ciao ciao!!^^

Nihal
(Recensione modificata il 02/02/2011 - 03:28 pm)

08/07/09, ore 16:29

sono proprio una cretina...mezz'ora fa avevo commentato ma evidenetemente non avevo inviato il commento quindi mi ritocca a scrivere le stesse cose: sono contan6ta di aver trovato questa fiction, mi piacciono i nuovi personaggi perchè ciò significa uscire un pò dagli schemi anche io ne avevo scritta una simile(quasi 2 anni fa) ma l'avevo scritta molto male..adoro la tua soria quindi ti prego aggiorna presto!!!

13/06/09, ore 19:16

Mi sta incuriosendo molto complimenti! mi sono sempre piaciute le storie in cui la scrittrice finisce nel mondo di Naruto! spero ke la continuerai! aggiorna presto!^^ kiss kiss!^___^

12/06/09, ore 17:24

No per me sarà un bel continuo (lo sai la mia e la tua autostima si assomigliano molto) [se mai la mia storia è un disastro eheh] continua sono molto incuriosita