Lo Sciabordio di un'Onda che si Infrange
di floricienta

28/08/17, ore 18:43

Carissima Flor, ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e mi sento in dovere di ringraziarti. Grazie per aver creato questo piccolo capolavoro, per avermi fatto vivere emozioni così forti e vere (che non tutti gli scrittori sono capaci di suscitare in me), grazie per aver creato delle ambientazioni così particolari e suggestive (partendo dalle bellezze dei fondali marini, e le descrizioni degli interni dell'aeronave *^*) che mi riportano indietro nel tempo a i miei adorati libri fantasy, e soprattutto grazie per aver dato vita ad Ari, Nael, Inaya e tutti gli altri, che avranno sempre un posticino nel mio cuore e nella mia memoria! Finisco questa pappardella con un grande abbraccio e un "viva la Nari!" ^ω^ Aury~☆ Ps. Andando sul tuo profilo ho scoperto di aver già letto e apprezzato alcuni dei tuoi racconti, in particolare sulla mia amata Nezushi, non ci potevo crederee u.u

08/07/17, ore 14:57

Anche a me mancheranno molto Ari e Nael! È stata davvero una bella avventura, che è finita per il meglio. Sono felice! Penso, anzi ne sono sicura che seguirò la nuova storia che pubblicherai.
Allora... alla prossima!