My Little Monster
di Sydrah

26/11/17, ore 17:48

Oddiooo ti orego continua😢😢😭😭😭 è stupenda e ora voglio sapere cosa succederà....non puoi lasciarla così

03/08/17, ore 20:51

Adoro troppo questa fan fiction, ti prego aggiornala al più prestooo!!!😆😆

Ho paura di andarne in astinenza!!😆

23/07/17, ore 20:19

Amo questo capito.
È perfetto sotto ogni punto di vista, lo amo davvero.
La descrizione dell'abilità di jungkook mi affascina ed il fatto che si stia sciogliendo con jimin mi rende so happy.
CONTINUA.
Io ti aspetto!🌸💕

01/07/17, ore 12:36

Tornata a ritmi più vivibili...eccomi!!
La cosa che forse ho maggiormente apprezzato del capitolo, JK che prende coscenza di se stesso, della sua capacità e di ciò che vuole.
Adorabile quando dipinge Jimin...che potrei quasi direi con totale sicurezza essere cotto come un fegatino ^_^
Oltre a tutte le curiosità che già mi si erano formate nei capitoli precedenti, adesso si aggiunge "ma quindi devono stare attenti ad usare le loro capacità, se ne perdono il controllo posso essere tipi risucchiate da esse?!"...immaginavo che ci potesse essere l'altra faccia della medaglia...si sa che da grabdi poteri derivano grandi responsabilità ahahaha
Comunque sempre in fremente attesa del nuovo capitolo!!!

29/06/17, ore 16:18

Adoro questa storia mi piace come scrivi, sai io stavo aspettando il capitolo per il 15 giugno perché il giorno dopo avevo l'operazione all'occhio quindi non avrei vissuto per un po' al buio. Sono stata tristissima perché non ho potto leggere il capitolo o rileggere la tua storia, ma oggi dopo un po' rientro e trovo questo capitolo grazie veramente grazie è bellissimo, stupendo mi sono innamorata di questa storia moltissimo, mi piace come tu abbia descritto i personaggi come riesci a farmi provare il dolore o la felicità di essi. Grazie per questa storia, grazie perché la stai continuando e grazie perché non la eliminerai

27/06/17, ore 11:07

Ho aspettato una vita e mezza.. e poi arrivando alla fine del capitolo mi sono resa conto che potevo aspettare anche dieci vite.. cento. Ti prego non smettere mai di scrivere. Mai.

26/06/17, ore 14:08

Ma che tenero😍
Questo capitolo è veramente tenerissimo.
Finalmente Jk riesce (quasi) a controllare il suo potere e ad ammettere che Jimin gli piace.
Oddio, che tenerezza.
Mi fa sempre piacere recensire questa ff😊, non mi delude mai.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Buon lavoro e buona estate.
Baci, Yoko🦄

26/06/17, ore 00:43

Se per l'altro capitolo avevo da ridire sulle parentesi in questo non ho assolutamente niente da criticare.
'Sta storia mi sta piacendo troppo e spero solamente che prima o poi la jikook riesca ad incontrarsi per davvero faccia a faccia...
COMPLIMENTONI SEI ECCEZIONALE