Amori e complotti via E-m@il
di ShannaInLuv

26/06/17, ore 21:16

Bisogna ancor a superare il trauma di Domi e James... anche se quando Al ha detto:" noi non siamo uniti nel loro stesso modo" a Rose io ho iniziato a farmi fantasie sulla Rosbus... vabbè lasciamo stare, che sennò mi dilungo troppo!
Passiamo al secondo trauma: immaginavo ci sarebbe stata la Dramione ma... è stata una bella batosta! Sono più Romione shipper, e diciamo che mi dispiace anche per Astoria, ma Draco ed Hermione insieme mi piacciono abbastanza e poi... sarà un'occasione per far avvicinare ancora di più Rose e Scorpius; a proposito di loro due amo il loro rapporto!
Ci sentiamo al prossimo capitolo,
Saluti
_Cassiopea13_

25/06/17, ore 23:21

Ho letto tutti i capitoli in un colpo solo, fantastica fanfiction e adoro questi Rose e Scorpius 😍
Ora voglio sapere assolutamente cosa succede, e anche se oscillo tra la Dramione e la Drarry, in questo capitolo sto odiano profondamente Draco...
Alla prossima,
Baci.
Honey

25/06/17, ore 18:33

Hello! Ok, ammetto che non ricordavo il particolare della Dramione e la cosa mi deprime molto perché sono una fan convinta della Romione. Posso capire i poveri scorpius e Rose, non oso immaginare lo shock.... Non per il divorzio (quello lo immagino benissimo, essendoci passata) ma perché si sono ritrovati i genitori mezzi ubriachi insieme. Malfoy! Io ti ammazzo! Comunque bel capitolo, i nostri eroi (?) sono ancora traumatizzati e ho finalmente visto draco spettinato. Non lo credevo possibile. Al prossimo capitolo, sperando che sia prossimo (gioco di parole del cavolo)