Brocéliande
di Biohazard

19/01/20, ore 01:39

Ciao, prima di tutto volevo dirti che mi piace come scrivi, mi hai fatto appassionare alla storia e devo essere sincera ci sono rimasta male che sia finita cosi😩😩😩 ti prego continua a pubblicare gli altri capitoli. Voglio sapere come va a finireeeee. Grazie ❤️

08/08/17, ore 16:12

Innanzitutto, comincio col dirti che hai una nuova fan. Questa storia è fantastica, perché, oltre ad essere scritta molto, molto bene, ha anche una bella e solida trama sotto. Il che fa tanto.
Comunque, non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo, intanto la metto tra le seguite. Ho letto che aggiorni ogni dieci giorni più o meno, quindi aspetterò paziente fino al capitolo in cui Harry e Draco si dichiarano il loro amore. Non sto scherzando. Ahahahah!

Infine, mi piace molto il fatto che tu metta vecchie questioni irrisolte e non all'interno della storia. Sono dell'opinione che i due prescelti, se vogliamo chiamarli così, abbiano troppe questioni in sospeso, come ad esempio tutte le avventure passate di Harry, che Draco ha il diritto di conoscere nei dettagli. Oppure, anche solo il fatto che la Firebolt gli sia stata regalata da Sirius. Anche se secondo me, Draco potrebbe tranquillamente saperle tutte. L'abilità di essere uno stalker è innata in tutti noi.

Basta, smetto di scrivere! Al prossimo capitolo, ciao ciao!
Kamillah_