Un amore cosi grande
di Matthw883

03/07/17, ore 18:59

Ma guarda te che culo che la bambina sia proprio come Max hahaha

Comunque solitamente i bambini, a maggior ragione se piccoli, non sanno dell'esistenza della formalità e danno del tu a tutti LOL

Mi sembra un po' riduttivo arrivare a "lei è una buona persona" con 5 minuti e poche domande... Di solito per queste cose serve tanto tempo ^ ^' tu hai studiato in un liceo di scienze sociali, penso tu sappia bene come funzionano queste cose...

Per fortuna hai tenuto fede al fatto che cambi pov, mi piace davvero moltissimo come cosa e come sempre trovo che lo cambi al momento giusto ^ ^

03/07/17, ore 04:01

Sai benissimo che devo romperti le scatole, quindi mi sfrego le mani e ti scrivo tutto ciò che penso! :'D

Ricorda che "ne" negazione va con l'accento, quindi "né" :) "ai tuoi piedi" e non "hai" e "mi è stato vicino" e non "mi ha". A parte questi... non ci sono molti errori grammaticali. Oserei dire ce ne sono di distrazione e/o di "poca cura": ad esempio avresti potuto utilizzare altre parole per dire che la signora è brutta, scritto così potrebbe essere un sms inviato ad un amico! "Oh fra lo sai che la signora dell'orfanotrofio è proprio brutta?!"

Per quanto riguarda la parte "realistica":
* Non so benissimo come funziona un'adozione :\ però hai scritto stesso tu che la situazione "puzza" XD sembra si stia parlando di cani più che di bambini (?)
* Un Warren così tanto ricco mi sembra troppo esagerato D: vabbè che si tratta di una ff... ma penso vorrebbe essere un pochetto realistica, no? Contando il fatto che uno come Warren è modesto ed umile, perché deve sfoggiare così tanto?
* I bambini che manco hanno i genitori, amh... figurati se conoscono l'importanza di una Ferrari e danno così tanto peso ad una cosa che a loro neanche serve (e che non conoscono) :\ e di solito i bambini piccoli chiamano l'auto "brum brum" XD
* La signora non ha visto troppo di Warren, che ne sa quanto può essere bravo come padre? D:

P.S.: Come fai a non accorgerti di errori anche abbastanza gravi? D:
P.P.S.: Hai molta fantasia, e questo ti aiuta a creare capitoli abbastanza lunghi e pieni di roba. Peccato che diverse delle situazioni siano abbastanza inutili a lungo andare...