Il ritorno del caos
di Aki_chan_97

17/07/17, ore 22:28

Ti scrivo ora perchè, durante gli esami, sono talmente preso con lo studio da non badare minimamente a questo sito. Ma sono contento di aver letto questo tuo capitolo, perchè non soltanto merita in quanto trama, ma anche perchè si vede il livello migliorato rispetto al capitolo precedente. Sì, sei diventata davvero bravissima, e sebbene questo sembra davvero il preludio dell'inizio spero di più che una fine giunga per questa trama secondo me davvero ben fatta. Un AU originalissimo e con uno Yusei cazzutissimo e una Aki con le palle. Bellissimo il modo con cui l'hai rappresentata, ti devo fare i miei complimenti.
Buona fortuna per i tuoi prossimi esami!

16/07/17, ore 21:54

Escludendo le comiche con cui sono quasi riuscita a saltarmi questo aggiornamento (un patetico caso di distrazione che meriterei solo la lapidazione per la mia stupidità) esulto con gioia, gaudio e tripudio immenso per il tuo felice ritorno su EFP. Mi sei mancata è la frase che meno rende l'idea di quello che vorrei dirti, perchè tanto ho atteso questo capitolo, ma così tanto, ma così tanto... che lo ammetto, mi sono dovuta fare una rilettura veloce dei capitoli precedenti per riprendere il filo XD e qui viene anche la parte divertente, perchè il tuo penultimo aggiornamento risale a quando ancora avevi da scrivere la tesina, mentre adesso sei già una studentessa universitaria fatta e finita, con i tuoi problemi sulle estati infernali e sugli esami da superare. E,a proposito, complimenti per essere entrata in medicina! So chè è tosto, sia entrare che rimanerci! Tanto di cappello, davvero!
Ma andando alla storia, e non perdendoci dunque sul fatto che tra poco dovrò usare la tinta per nascondere i miei poveri capelli bianchi di vecchiaia... Aki! Ma quanto mi sei mancata?! Non credo nemmeno che sia corretto dire che il capitolo sia breve, perchè in fondo devono essere almeno sette o dieci pagine di Word! E' solo che, a vivere un qualcosa che per metà già si conosce, scorre decisamente più in fretta.
La parte finale è stata quella che decisamente ho preferito. Mi è piaciuto tanto non solo vederli combattere assieme, ma anche quel loro riscoprire un legame più intimo con i loro stessi poteri. E anche letterariamente parlanto devo dire che lo hai espresso benissimo. Il pensiero di Aki aveva quasi un che di poetico.
Poi è finito il capitolo XD *posa da critico d'arte* notate come l'esclamazione finale di Yusei nei confronti dell'autrice denoti, in un certo qual modo, la disgrazia a cui tutti i personaggi di 5D's sono sottoposti per colpa delle fanwriters ormai scatenate. Oserei dire che esprime, con un semplice verso, tutta una condizione insana a cui tutte le scrittrici sono necessariamente dipendenti
OK, adesso la smetto di sclerare! Ma sclererò comunque perchè sono troppo felice del tuo ritorno! Ti prego, dimmi che il prossimo non verrà tra altri due anni, ti prego!