A head full of dreams
di starsfallinglikerain

25/02/18, ore 22:05

Eccomi qui a recensire!
Ti dico subito che non seguo Teen Wolf ma conosco i personaggi principali delle prime stagioni perché mi è capitato di guardare un paio di episodi in tv.
Quindi per quel poco che so, entrambi mi sembrano IC; poi mi è piaciuta la scelta di rendere Stiles bisessuale e non gay, sicuramente aiuta con l'IC.
Il prompt è molto carino e trovo che tu l'abbia sviluppato bene. Anche se la OS è lunga, hai saputo spezzarla in più scene dando il giusto peso ad ognuna, perciò non risulta affatto pesante e scorre bene alla lettura.
Stiles è proprio adorabile e ho sentito il suo imbarazzo come fosse mio, il che significa che la fic è scritta bene.
Anche Lydia, seppur in un ruolo secondario, mi è piaciuta.
Dal punto di vista dello stile non ho critiche da fare: non penso ci siano errori; apprezzo che tu abbia deciso di differenziare le scene dei sogni con il corsivo. La OS si legge con piacere; credo che la mia parte preferita siano i dialoghi, li hai scritti molto bene.
Alla prossima :)

09/07/17, ore 19:13

Molto intrigante l'idea del sogno.
Ho apprezzato la descrizione delle varie scene.
Davvero un ottima e gustosa OS.

02/07/17, ore 23:15

Non capisco perché fossi così indecisa se postare o no questa storia, è molto carina e ben scritta. La scena rossa non è per nulla volgare, non è nemmeno molto dettagliata e per quel che mi riguarda va benissimo così :)
Certo che gli amici di Stiles in quanto a discrezione non scherzano niente ehh, per fortuna che almeno sono riusciti a evitare di spiattellare a Derek che Stiles sogna di baciarselo tutte le notti :D
In realtà pensavo che anche il "lupacchione" provasse già qualcosa per il ragazzino logorroico, invece evidentemente è scattato tutto con il primo bacio, ma quel che conta è che i due si siano in qualche modo dichiarati <3
Brava ^_-

29/06/17, ore 22:26

Ho letto questa os ieri sera ed è stata un'ottima lettura serale, dolcissima e scritta davvero bene!
Mi è piaciuta davvero tanto! Conoscevo il prompt e speravo tanto che qualcuno lo realizzasse, se poi viene realizzato bene come hai fatto tu, sono felicissima **
Ammetto che il sogno su Danny era talmente realistico che ho avuto per un secondo un rifiuto alla WTF, ma poi ho capito che appunto era solo un sogno ahah
Mi è piaciuto tantissimo il gioco di sguardi sterek che hai descritto durante il gioco della bottiglia. Derek lì è molto Derek. Me lo immagino che guarda il bacio tra Stiles e Lydia fingendosi indifferente ma in realtà dentro sta urlando. Il loro bacio è stato stupendo. Mi piace tantissimo che hai fatto interrompere il bacio a Stiles in quel modo brusco e la reazione sconvolta di Derek.
L'ultimo sogno è stato dolcissimo, tenerissimo e passionale. Stiles che non riesce ad aprire il tubetto di lubrificante e Derek che lo guarda con tenerezza sono lo cose più belle di sempre, piango.
Il finale poi è stato perfetto!
Insomma, questa os mi è piaciuta molto e quindi ti faccio tanti sinceri complimenti, sperando che scriverai presto un'altra sterek perché sei davvero brava **
Un bacione :*

29/06/17, ore 12:29

Sei stata veramente bravissima. Un ottimo italiano e zero errori, mai una parola ripetuta.
Ho adorato la descrizione dettagliata dei sogni e l'umore e le emozioni di Stiles. Giuro che in alcune frasi avevo un po' gli occhi lucidi.
Menomale che Derek ha avuto il coraggio di presentarsi in camera di Stiles e chiedere spiegazioni!
Veramente complimenti!
Adesso che hai preso il via sentiti pure libera di continuare a scrivere eh!
Baaaaaaaaciiiii

28/06/17, ore 21:52

Oddio ma è carinissimaaaaa😍. Complimenti perché l'hai scritta benissimo e non ci ho trovato nemmeno un errore!❤
Per di più ho apprezzato la presenza di flashback❤

Grazie per aver scelto questo prompt e per averlo sviluppato in questo modo perfetto❤❤❤

28/06/17, ore 21:10

Ho visto questa storia e ho pensato, perchè no? Beh, lasciati dire che è molto bella e ben fatta. Nulla accade troppo velocemente o lentamente, il giusto ahah, e ho adorato il pezzo in cui sembra Derek quello più sconvolto dopo il bacio della bottiglia. Scrivi davvero bene e per quanto riguarda i sogni in corsivo... purtroppo mi hanno fatto lo stesso effetto che avrebbero suscitato se non fossero stati evidenziati. Ahah, mi sono dovuta un attimo fermare. Per un momento ho creduto di star leggendo un'altra ff per quanto era ben organizzato il sogno e con una trama ben evidente. Ti dico che ero indecisa se essere dispiaciuta che si fosse interrotto così o essere felice di poter vedere come continuava la storia principale. Sono un caso perso e questa recensione è diventata lunghissimaa, ma amen, era d'obbligo recensirla ;)

28/06/17, ore 18:39

Quando hanno messo quel prompt in pagina morivo dalla voglia che qualcuno lo realizzasse, insomma, pensare a Stiles che vuole pomiciare con Derek è davvero molto bello!
Sei stata bravissima! Davvero molto bella, mi è piaciuto molto il bacio che si sono dati quando giocavano al gioco della bottiglia, hai trasmesso la sensualità, la passione e la voglia di quel bacio, e non è facile. Mi spiace che sia già finita, purtroppo. In ogni caso spero che scriverai altri prompt della pagina, c'è ne sono molti belli,e tu sei bravissima! Per essere la tua prima shot sei stata molto brava, complimenti!!