Sometimes you need to become your own hero
di Mrs C

31/07/17, ore 15:48

se a te il capitolo non convinceva bè a me ha convinto parecchio e ti lascia anche quel sapore di curiosità in bocca su quello che succede e si viene a scoprire che scoprire poi è una parola grossa,sono accenni a quel che potrà succedere...yuuri cosi maturato e piu consapevole di se ce lo vedo cioè per qul che si è visto nell'anime gia nella 12 puntata lo trovo piu sicuro di se anche se con le sue solite pare mentale sempre un pò presenti,victor è una mina vagante per tutti da descrivere anche nell'anime è molto complesso come personaggio ha molte sfaccettature...la mia curiosità è anche cosa è successo nei 4 anni passati dal loro primo incontro da renderlo piu freddo in un certo verso??
chris che viene dalla scuola francese si ci stà un sacco poteva venire solo da quella,visto che è del cantone francese della svizzera parlando francese.
l'altro è j.j quello da capelli scuri occhi chiari che viene dagli stati uniti.
cosa staranno architettando mi incuriosisce e poi vedere yuuri che evita come la peste victor...perchè si ritrova ad incontrate per certi aspetti una persona totalmente diversa da chi si ricordava.mi sa che la cotta per lui è ancora li...e la scena in cui va da phichit mi è piaciuta molto!
grazie per il capitolo ed alla prossima XO

01/07/17, ore 17:18

Ciao, Mrs C.
Come ti avevo accennato nel gruppo di telegram, tu hai fuso le mie due passioni.
E lo hai fatto senza stravolgere i personaggi o l'ambiente.
Era difficile.
Ma ci sei riuscita davvero bene.

Scrivi in maniera coinvolgente.
Ed è questo, che rende una storia piacevole da leggere.
Il ricevere emozioni.
Hai saputo rendere la solitudine di Yuuri.
Il suo senso di inadeguatezza.
Di sentirsi sbagliato.
Fuori posto.
E lo hai fatto così bene che leggere dei suoi stati d'animo mi ha resa triste.
E speranzosa, nei confronti di Victor.
Ho trattenuto il fiato quando Yuuri gli ha dato il libro.
Percepito il suo imbarazzo, l'insicurezza, il sospiro di sollievo quando ha compreso che il dono era stato apprezzato.
E un pochino mi si è stretto il cuore quando Victor si dice felice d'averlo conosciuto.
E Yuuri, non sa cosa rispondere, perché non glielo aveva mai detto nessuno.
Il problema delle persone come Yuuri, è che difficilmente incontrano qualcuno che ha la pazienza di scoprirle.
E di conoscerle.
E vedere il meraviglioso mondo che portano dentro e del quale loro stessi non si rendono conto.

Perdona il papiro.
Come avrai capito, la storia ed il tuo modo di scrivere, mi hanno presa.
E non sono riuscita a trattenermi.

Un abbraccio,
Dragonfly92

29/06/17, ore 15:57

Beh mi viene da dire solo "wow".
Capitolo meraviglioso, scrivi davvero bene e in modo perfettamente scorrevole.
Mi è piaciuto da morire e ho trovato i personaggi piacevoli e perfettamente azzeccati!
Per favore, continua presto. Sono molto curiosa!

28/06/17, ore 23:15

questo capitolo mi piace molto oltre che chilometrico i personaggi li trovo IC...la storia è scorrevole ed è un AU quindi gia acquisti molti punti!
le fan art le avevo gia viste e sono bellissime...victor lo si adora in tutte le salse e poi vestito con il completo di Durmstrang tanta roba!
mi piace come li hai fatti interagire tra loro,il mantello,i libri e la moneta che gli dà alla fine prima di partire...sta a vedere che tornerà a riprendersela per cosi dire!
ora sono curiosa del continuo perche voglio scoprire come si rincontreranno e se yuuri si evolverà come mago e se magari farà amicizia con qualcuno che magari è phichit visto che lui è piu piccolo magari se passa un annetto dal ritorno di victor...ok i miei film partono pure qui XD.
grazie al prossimo capitolo XO

28/06/17, ore 19:12

Allora allora, credo di aver visto quelle fanart e sono bellissime e sono contenta che tu abbia iniziato una ff ispirandosi a loro!

Mi piace molto come inizio, yuuri è molto timido e insicuro, secondo me lo hai reso alla perfezione, così come hai reso bene anche Victor!

È stato molto dolce il loro scambio di regali, il mantello, i libri, quella moneta.
Mi dispiace che yuuri si senta così inadeguato e che voglia tornare a casa, magari questo incontro con Victor gli farà cambiare idea. Gli ha detto che per lui diventerà un grande mago e si sa che Victor non mente mai!

Ora si sono separati ma sono sicura che si rivedranno! Che so, magari Victor lavorerà ad Hogwarts l'anno dopo...
In ogni caso quando si rivedranno prevedo immagino già la reazione stupita del piccolo Yuuri!
Per favore, in questa ff lui è così cucciolo, perennemente imbarazzato dalle attenzioni di victor, lo adoro.
E in più Victor non demorde e lo cerca sempre.. lo trovo perfettamente IC!

Ringrazio te e anche le persone che ti hanno spinta a iniziare a scrivere questa ff perché ne vale la pena!

PS. Victor con quella divisa è tanta roba...

Al prossimo capitolo :)

Jessikyna