Black Feathers
di Ode To Joy

15/07/17, ore 01:14

Io...non so davvero cosa dire. Questo capitolo, cosi come tutti gli altri, é stato fantastico, unico e tremendamente coinvolgente. Le emozioni provate da Shouyou e Tobio cosi come le paure e insicurezze sono palpabili da far venire l'ansia, ogni parola tira l'altra facendomi finire per leggere e rileggere il capitolo un miliardo di volte fino ad impararlo a memoria. Dopo questa unione fra i due che ha spezzato ogni barriera che li divideva, morirò d'impazienza per il prossimo capitolo ahahahaha.
Ovviamente spero che tu ci possa lavorare sopra con calma e senza fretta, aspetterei anche 10 anni per un capitolo meraviglioso come tutti quelli che hai scritto fin'ora :)

Ciau e buon proseguimento per questa e per tutte le fanfiction a cui stai lavorando! By Cuoredoro <3

Spero di poter leggere il prossimo capitolo il piu presto possibile! Non vedo l'ora >_<
(Recensione modificata il 07/01/2018 - 05:50 pm)

02/07/17, ore 00:06

Mamma mia. Sono sopraffatta dalle emozioni che leggere questo capitolo mi ha dato, sul serio; E' stupefacente, emozionate e così tanto coinvolgente che non so proprio dove iniziare. Siamo all'apice finalmente, stiamo raggiungendo la tanto agoniata vetta, Kageyama e Hinata la stanno raggiungendo, tra paure, insicurezze e  forti sentimenti, finalmente ci siamo, e io sto piangendo dalla gioia.  Tobio era così tanto terrorizzato da se stesso da non credere  nella possibilità di essere amato da un altra persona, teme così tanto che Hinata non lo accetti da  tremare anche dopo la dimostrazione  contraria. Troppo chiuso nei suoi incubi  da riuscire accettare il sogno. Però ora a Shouyou accanto a se, e tutto sarà più facile.  Mi piaciuta moltissimo la scena della loro prima notte, lasciato tutto al detto e non detto, è ancora più bella e coinvolgente!  Ogni gesto è reale vivido, riesco a vedergli con il pensiero, ed è uno dei più grandi pregi delle tue storie, il lettore le vive.
E Niente, non vedo loro di leggere il prossimo capitolo
Kiss
Risa

(Recensione modificata il 02/07/2017 - 10:48 pm)

29/06/17, ore 22:19

Bellissima ff! Mi sta piacendo un sacco *-*. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti faccio i complimenti e ti saluto. Ciaooooooo! ( o^-^o)/

29/06/17, ore 16:21

bellissimo questo nuovo capitolo :)
non riesco proprio ad immaginare come puoi continuare, mi sembra già questo un finale perfetto

28/06/17, ore 23:22

Io boh, penso che potrei piangere.
Tobio, ah, Tobio. Ha fatto la cosa più meravigliosa e bella di tutte. Non poteva essere più perfetto.
E Shouyou, tesoro, è stato di una delicatezza incredibile... perfetto anche lui.
Mioddio. La paura era quasi palpabile, così come l'emozione, i tremori, gli sguardi tra occhi brillanti, dita che si infilano tra le piume, tra i capelli e tra altre dita. Tutto, tutto perfetto.
Non potrò mai ringraziarti, Ode, per tutte le emozioni che ci regali, che hai regalato a me. Vedere un Tobio così è qualcosa che mi rende estremamente debole e soft. Io amo alla follia questo lato di lui, questa paura di se stesso. E amo ancora di più la sua commozione nel sapere che quella parte di se stesso è amata incondizionatamente da Shouyou.
Amo, amo, amo da morire. Grazie, grazie davvero di tutto.
Non penso di essere pronta alla fine di questa storia, anche se so che è vicina, piango un pochino... ma mi rimarrà sicuramente tutto dentro il cuore, davvero.

P.S. TOORU MI HA STESA IN PIU' DI UN'OCCASIONE

28/06/17, ore 22:44

Niente da fare, più leggo le tue storie e più mi convinco che tu sia nata per fare la scrittrice professionista. Hai una tale cura nella scelta delle parole, nello scegliere e descrivere le scene che mi commuove, ovviamente anche grazie alla trama così accattivante. Tobio ha finalmente mostrato i suoi demoni a Shoyou e hanno pure concluso, occhio a non farci scappare troppo presto un bel pulcino! Poi voglio tanto bene a questo Wakatoshi, soprattutto quando fa l'orso abbraccia tutti che abbraccia solo Tooru <3 Quanto mi è mancata questa storia! Beh, anche ATOCAD e la Star Wars AU. Cavolo, vorrei rapirti e legarti a una sedia col pc per costringerti a scrivere all day and night <3