Damn you, Hooper
di HeyDreamer_

10/07/17, ore 11:59

Una sherlolly ambientata durante lo Speciale, awwwwwwn, che idea carinissima *3*. E anche originale, credo sia la prima che ho trovato ^^.
Ricordo che mi aveva fatto morire dal ridere il fatto che John si fosse accorto della vera identità di Molly e Sherlock no ^^: io amo quella ragazza e qui l'ho apprezzata ancora di più per i sacrifici che ha dovuto fare.
Mi sfugge solo una cosa O.O: Sherlock quindi qui sarebbe bisex (perchè dici che era già attratto da Molly prima di scoprire che fosse una donna). Non ho nessun problema, è giusto per capire :P
Trattamela male, Sherl, e ti ammazzo U.U

davvero carina, vorrei un seguito ora ^^ *si allontana con aria sognante*

baciotto,

Leila

06/07/17, ore 13:34

ohhh!! ma che bello!
devo dire che di tutta la puntata della sposa - la più bella di tutte e 13 - il travestimento di Molly è stata la cosa che mi ha colpita di più...
lei è così in difficoltà, sempre! per un motivo o l'altro non può sperare di realizzare il suo sogno, così leggere di questa "rivalsa" scritta da te è stato un grande piacere
la narrazione è plausibile, ben incastrata tra gli avvenimenti reali, e loro sono IC. Molly era più semplice, ma Sherlock doveva cambiare per i tuoi fini, e ti è riuscito davvero bene
brava! a presto, cara
Setsuna

03/07/17, ore 14:07

carina! Mi è piaciuta tanto l'idea di lavorare nell'epoca vittoriana!
Giusto un paio di dettagli per perfezionarla: l'uso del "tu" forse andrebbe sostituito con il "voi" rende meglio l'idea di astrazione temporale.
Forse avrei reso un po' più lunga la storia, per esplorare bene la mente di Sherlock che si ritrova davanti ai fatti, magari dando di matto in giro XD
In ogni caso la storia mi è piaciuta, è scritta bene e scorre veloce!