RICOMINCIARE A VIVERE
di peyton_71

09/02/10, ore 18:25

ciao !! complimenti rispetta molto il libro anche se immagginavo ke hermione sapesse nuotare cmq... spero ke continui mi piace molto ciaooooo kiss

20/01/10, ore 01:22

Siamo già al penultimo?? No! Ti prego continua a scrivere oltre il prossimo capitolo!
Be' la punteggiatura non è il massimo e ci sono alcuni errori ortografici. Credo che tu abbia enfatizzato troppo sul fatto che Ron sia un idiota, poi.
Comunque contiunua a scrivere e aggiorna presto! ;D

20/01/10, ore 01:04

Sono carinissimi!!! Quanto vorrei essere al posto di Hermione!
Il capitolo precedente è stato davvero commovente e quasi mi RImettevo a oiangere per Fred... questo in vece è assolutamente WOW! ;)
Ho un'unica piccola obiezione: "Mione??"!!!

20/01/10, ore 00:42

è da un po' che ero incuriosita dalla tua fic ma mi sono decisa soltanto adesso a leggerla. ^^
Allora, tanto per cominciare mi piace il modo in cui hai descritto Ron e anche Hermione; anch'io nella mia fic parlo dello stesso periodo (dopo la battaglia di Hogwarts) ed è buffo e interessante quanto le nostre versioni siano diverse! I tuoi personaggi in generale sono ben caratterizzati! ;)... solo fa' attenzione ai congiuntivi!!!

23/07/09, ore 08:38

Hey, ciao! Che carina la tua FanFic: è dolcissima! Io adoro Ron e Hermione insieme e poi segue perfettamente il libro originale! Povero Fred però....MANCA ANCHE A ME!!!!!!!!!! Mi raccomando: continua a scrivere, sono curiosa di sapere come va a finire! Ciau, un bacio!

14/06/09, ore 18:33

beh grazie mille sto facendo del mio meglio .. e il seguito vi avverto che è già pronto! spero solo che possa piacervi e spero di non deludervi!!

13/06/09, ore 15:15

ma è carinissima!! *___*

13/06/09, ore 00:57

proprio carucia sai??? X°D. continuala! baci Paola ^^

12/06/09, ore 21:23

Bella la storia complimenti... mi immaginavo anche io così la famigli weasley (si scrive così?) dopo la morte d fred.. nn vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!! XD XD XD XD