Leggende del Fato: Figli della Trama
di Vago

26/01/19, ore 18:04

Eccomi qui come ogni sabato!
Bene, iniziamo!
Ok ... questo potrebbe essere uno dei capitoli più confusi dopo l'ultimo che riguardava ancora le Muse. Di questo ho capito che la vicenda del capitolo è ambientata prima di tutto, ovvero prima degli Araldi e via dicendo giusto?
Cosa c'entra di preciso con la storia? È solo un flashback che rivelerà come sono morte le Muse tranne Commedia? Oppure ha un ruolo tutto ciò? E la profezia da dove spunta fuori? E che cosa rivela? E quale sarebbe il luogo dove si trovano ? Non ci ho capito proprio un bel niente, questo capitolo è come un miscuglio di fatti. Non sto dicendo che non è bello, è solo che sembra un minestrone. Ma comunque è ben fatto ... solo confusionario. Scusami per la neutra ma qui è d'obbligo.
Detto ciò ti faccio i miei complimenti per la tua grandissima genialità e alla prossima!
Saluti EF 😘

29/12/18, ore 19:41

Eccomi qui come ogni sabato!
Iniziamo con alcuni errorini.

1. Erano anni che non si avventurava su quei monti, l’ultima volta era solo uno dei tanti bambino del convoglio che li avrebbe dovuto portare alla nuova Oasi. (Qui sarebbe: "era solo uno dei tanti bambini")

2. Riprese quindi a camminare, cercando di ignorare il vento che…. sotto la… giacca. (Qui in teoria mancherebbe una frase ...)

Passiamo alla recensione ... allora, questo potrebbe essere uno dei capitoli più confusionari che abbia mai letto finora. Prima parli di Noir che si immerge nei suoi ricordi e poi puff ... ecco che la scena cambia completamente e si sposta sulle Muse che ... in teoria ... fanno delle prove per uno spettacolo e qui giungono le mie domande.

1. La bambina che Musa è?
2. Chi è il tizio in armatura? E' una Musa?
3. Questo fatto ha un qualche collegamento con la trama oppure no?

Quindi scusami ma una neutra è d'obbligo, passi per la prima parte ma il resto mi ha totalmente confusa ...
Comunque ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima! Buone feste e felice anno nuovo!
Saluti EF!